calcio

FRASI STORICHE – Matrix reloaded 48.0, in tackle si tutti… anche con la lingua

Il difensore ex Inter è sempre stato molto "tranchant" come in campo, così fuori.

Redazione Il Posticipo

ROME - MAY 05:  Marco Materazzi of FC Internazionale Milano kisses the cup after the Tim Cup match between FC Internazionale Milano and AS Roma at Stadio Olimpico on May 5, 2010 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
MILAN, ITALY - NOVEMBER 14:  Marco Materazzi of FC Internazionale Milano reacts during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on November 14, 2010 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Costacurta mi ha ripetuto spesso che avrebbe chiesto una taglia su di me. Io non sono un santo, ma neppure un finto prete. Ha fatto molti falli e le immagini di certi suoi interventi sono eloquenti. 

Materazzi 48 anni, buon compleanno. Il difensore più amato ed odiato d'Italia è sempre stato molto "tranchant" come in campo, così fuori. L'esordio, fuori dal campo, risale ai primi anni in serie A. Si gioca a Perugia e il Milan è una delle squadre più difficili da incontrare. Materazzi, come spesso accade quando gioca, indossa l'elmetto. Alcuni suoi interventi sono piuttosto irruenti e ne fanno le spese Maldini e Dugarry. Costacurta (che ha sempre detto di non esserci andato molto d'accordo) ritiene che si debba mettere una "taglia" su Materazzi. A Matrix la cosa non va evidentemente giù e risponde per le rime, precisando che non c'è mai stata comunque occasione di chiarirsi.