calcio

FRASI STORICHE – Conte e Mou, amici mai…

C'era enorme attesa per le prime parole di Mourinho da allenatore della Roma. E un paio di bordate sono arrivate... all'Inter e a Conte.

Redazione Il Posticipo

LEIPZIG,  - MARCH 09: Tottenham Hotspur manager José Mourinho speaks to the media during a Press Conference at the Red Bull Arena on March 09, 2020 in Leipzig, Germany. RB Leipzig will face Tottenham Hotspur in their UEFA Champions League round of 16 second leg match on March 10, 2020. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

"Io come Conte? Nessuno può fare certi tipi di paragone..."

C'era enorme attesa per le prime parole di Mourinho da allenatore della Roma. E un paio di bordate sono arrivate... all'Inter e a Conte. Lo Special One, mette sul piatto i titoli e non accetta paragoni con chi ha vinto "solo" uno scudetto in nerazzurro a differenza sua, che ha portato a casa il Triplete e accetta paragoni solo con Helenio Herrera. del resto Mourinho e Conte non si sono mai amati. I loro scontri dialettici hanno riempito le pagine dei tabloid in Inghilterra e non solo. Per la serie: fuori i secondi. Del resto, essere secondo, è un ruolo che nessuno dei due accetta.