Fragile, allenare con cura: Il ritorno di Pastore e gli altri… campioni di cristallo

Javier Pastore rientra a Roma e ringrazia il club per non averlo abbandonato durante la lunga assenza. Uno dei più celebri “campioni di cristallo”. Come tanti altri colleghi, che è meglio… allenare con cura.

di Redazione Il Posticipo

Il ritorno del Flaco

PARIS, FRANCE – MARCH 06: Javier Pastore of PSG looks dejected during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Paris Saint-Germain and Real Madrid at Parc des Princes on March 6, 2018 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Arrivato alla Roma per oltre 20 milioni di euro, Javier Pastore non si è ancora potuto esprimere al meglio. Colpa di molti infortuni- Eppure nei finora pochi sprazzi che il fisico gli ha concesso, il Flaco ha confermato di poter essere essere ancora un calciatore di categoria superiore. È quello che sicuramente vorrà dimostrare ora che è rientrato a Roma. Il rientro in gruppo e la promessa di ritornare presto in campo fanno sognare quei tifosi che non hanno mai smesso di credere nel suo tasso tecnico nonostante, come molti altri campioni di cristallo, vada allenato… con cura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy