Phil Foden ha concluso la sua stagione in ottima forma e sta ricaricando le batterie in vacanza con la sua fidanzata di lunga data Rebecca Cooke. Meta prescelta, l'isola di Corfù dove non ci sono molti inglesi e dunque è meno facile essere riconosciuti. Tuttavia, come riportato dal Sun la coppia si è fatta notare per una lite memorabile che ha reso necessario l'intervento della sicurezza dello stabilimento.

calcio
Foden, che lite con la compagna a Corfù: scenata di gelosia per una sbirciatina allo smartphone
SMARTPHONE
Tutto a causa di uno smartphone. Secondo la ricostruzione del tabloid, la coppia si stava godendo il sole in spiaggia nel lussuosissimo ed esclusivo beach club prenotato dal calciatore. Tuttavia la quiete e la riservatezza della struttura sono state messe a dura prova da... Rebecca. La ragazza, mentre il centrocampista del City era immerso nelle acque delle isola greca ha sfruttato l'occasione per dare una sbirciatina allo smartphone del fidanzato. Quanto basta per rendere la temperatura immediatamente bollente. La ragazza avrebbe urlato al fidanzato un "pensi che io sia stupida (eufemismo)?" scatenando la rabbia del calciatore.
LITE
Ovviamente non è dato sapere quale fosse il motivo delle parole di Rebecca, né cosa stesse ricercando sullo smartphone del compagno, anche se un'idea oltremanica se la sono fatta. Il passato di Foden, in questo senso, è abbastanza ricco di storie che possono generare qualche Al netto delle illazioni, restano però le testimonianze raccolte. E secondo quanto riportato oltremanica il centrocampista del City, una volta notato il gesto della compagna, è uscito dall'acqua arrabbiatissimo.

TENSIONE
La discussione sempre più accesa si è spostata dalla spiaggia al bar. La tensione si tagliava a fette e la discussione è immediatamente degenerata in urla che hanno attirato l'attenzione e generato l'imbarazzo dei presenti. A quel punto è stato inevitabile l'intervento della sicurezza che hanno accompagnato i "duellanti" lontano da occhi indiscreti. Alla scena era presente anche il resto della famiglia che, sempre secondo le testimonianze raccolte dal Sun, avrebbe assistito alla scenata con un misto fra tristezza, abitudine e rassegnazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA