Florenzi, che gol! La prima rete con il PSG è bellissima e i tifosi: “Meglio di Neymar”. “Si è già ambientato…”

L’esterno azzurro prende confidenza con la Ligue 1. Grandissimo gol all’Angers

di Redazione Il Posticipo

Il PSG asfalta l’Angers in campionato. Tutto nella norma. Il campionato francese attendeva solamente il momento in cui la finalista della scorsa edizione di Champions si sarebbe risvegliata. Meno scontato il primo gol di Florenzi. Non che l’azzurro non sia abituato a trovare la rete. Stupisce, più che altro, la spettacolarità del gesto tecnico.

GIOCATA – Una grandissima giocata, quella dell’esterno del PSG, che festeggia nel modo migliore la giornata dei nonni. Florenzi raccoglie al volo il pallone vagante in area, se l’aggiusta e poi senza lasciare che tocchi terra, lo scaglia nell’angolo più lontano alla destra del portiere. Sotto l’incrocio. Imprendibile, bellissimo. Una rete che ricorda da molto vicino un gol di Maicon in un Inter – Juventus passato alla storia proprio per la spettacolare esecuzione dell’esterno basso brasiliano. Una rete che non è certo passata inosservata ai tanti tifosi che hanno applaudito la giocata.

COMPLIMENTI – Florenzi corona così un periodo di grande soddisfazione personale. Il ragazzo aveva ricevuto i complimenti dei compagni di squadra e ha ripagato la loro fiducia nel migliore dei modi possibile. E conquista i tifosi francesi

Florenzi mi rende troppo felice, adesso non facciamoci troppo prendere la mano, ma sta facendo una gran bella partita.

 

Francamente, cosa senti quando vedi questi giocatori lì … Ney, Mbappé, Verratti, Paredes, persino Florenzi e Kimpembe. È così bello vederli giocare.

 

Florenzi, non vedevo un ragazzo così forte sulla destra al PSG dai tempi di Aurier.

 

Florenzi è appena arrivato ed è incredibile quanto si sia acclimatato velocemente  al gruppo.

 

 

Florenzi è stato un capocannoniere migliore di Neymar per pochi minuti .. non male, il nuovo ragazzo!

 

Florenzi è davvero molto bravo in fase offensiva ma può dare di più anche in difesa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy