Il Real Madrid è insaziabile. Durante i festeggiamenti della quattordicesima Florentino Perez pensa già a come portare alla Casa Blanca la quindicesima. Le parole del presidente sono riprese dal Bernabeu digital.

calcio
Florentino Perez: “Quinta Champions in otto anni, ma noi stiamo pensando già alla quindicesima”

UNSPECIFIED - UNSPECIFIED DATE: In this handout screengrab released on April 24, Florentino Perez, President of Real Madrid excepts the Laureus Sport for Good Society Award on behalf of the Real Madrid Foundation during the Laureus World Sports Awards 2022 Virtual Award Ceremony. (Photo by Handout/Laureus via Getty Images)
Un "doblete" inaspettato, ma il Real Madrid è insaziabile.
VALORI - Un "doblete" inaspettato. Una stagione da incorniciare. " Questo club ha nessun proprietario, è di proprietà della sua gente. Sono i suoi soci e sostenitori che segnano il nostro stesso destino. La Champions è il coronamento di una stagione indimenticabile in cui abbiamo vinto anche il campionato e la Supercoppa di Spagna. E soprattutto, siamo tornati a ricevere l'affetto del pubblico dopo due anni di pandemia. Questi titoli sono lo stimolo più grande per continuare a vincere. Questi successi affondano le radici sui valori che hanno forgiato la nostra storia in 120 anni: fatica, sacrificio, miglioramento personale, umiltà e solidarietà. Questo gruppo di giocatori ha lasciato l'anima in campo per realizzare i sogni di tutti i madridisti e rappresenta un punto di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Questa squadra, con il suo staff tecnico al timone, è una grande famiglia".

STORIA - Il Real Madrid ha scritto di nuovo la storia ma ci sono ancora altre pagine da riempire. "Certamente, questa Coppa dei Campioni sarà ricordata a lungo e come una delle più belle. Abbiamo battuto quattro delle migliori squadre del mondo credendoci sempre, sino alla fine. E trionfare contro un club leggendario come il Liverpool dà ancora maggior valore al cammino. La "quattordicesima" e la trentacinquesima Liga rappresentano un motivo di orgoglio per tutti i madridisti. Questo è un club speciale. Il nostro capitano, Marcelo, che è il calciatore con più titoli della nostra storia. Ieri ha vinto il 25esimo titolo. Ancelotti è diventato il primo allenatore a vincere quattro Coppe dei Campioni e i cinque campionati maggiori. Questa è stata la nostra quinta Coppa dei Campioni in otto anni, ma noi stiamo già pensando alla quindicesima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA