Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Florentino Perez fa un incidente fuori dal Bernabeu e…annuncia Mbappè: “L’anno prossimo…”

 (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il numero uno dei Blancos è stato coinvolto in una leggera collisione dopo il match contro il Villarreal. E quando qualcuno gli ha chiesto di comprare il francese, ha risposto...per le rime!

Redazione Il Posticipo

Donnarumma in porta. Ramos e Marquinhos in difesa. Hakimi, Verratti e Wijnaldum dietro Messi, Neymar e Mbappé. Tutti insieme. Sportivamente parlando, sembra impossibile battere il PSG. E mentre in Francia si costruisce la squadra dei sogni, a Madrid pensano come...smontarla. La storia del Real Madrid insegna che non ci sono magnati che tengano. Se la Casa Blanca decide di aprire le porte a un nuovo inquilino, un modo si trova. In questo senso, il tentativo di portare Mbappè al Bernabeu in estate è stato fatto, ma è fallito. Ma i Blancos hanno ancora un'arma a loro favore, il contratto del francese. Senza rinnovo, a gennaio Mbappè potrà accordarsi gratis con chiunque gli aggradi. E si sa che il Real...gli aggrada eccome.

INCIDENTE - Nel frattempo a Madrid il francese continua a essere un'ossessione, tanto per il club, quanto per i tifosi. A dimostrarlo c'è una strana scenetta avvenuta al termine della partita che ha visto la squadra di Ancelotti non andare oltre il pareggio interno contro il Villarreal. Come racconta Marca, Florentino Perez stava lasciando lo stadio quando è stato coinvolto in un piccolo incidente stradale. La macchina del Presi doveva svoltare a sinistra, il guidatore di quella dietro di lui è andato dritto ed è subito stato patatrac. Nulla di grave, ma Florentino è stato ovviamente costretto a fermarsi e a scendere. E la vista del numero uno del Real per strada ha attirato una buona folla di curiosi.

MBAPPÈ - Ovviamente non c'è voluto molto prima che qualcuno cominciasse a fare due chiacchiere con Perez e quando si parla di Real Madrid, l'argomento principe è uno solo: il mercato. Dunque, spiega la testata spagnola, qualcuno gli ha detto "presidente, portaci Mbappè". E la risposta di Florentino non si è fatta attendere: "l'anno prossimo...". E ogni riferimento al fatto che il transalpino in capo a neanche dodici mesi sarà un calciatore svincolato non sembra per nulla casuale. Del resto, anche il PSG in questo periodo complicato ha fatto parecchio mercato guardando a giocatori a fine contratto. E quindi il pensiero del Presi non può che essere uno: chi di parametro zero ferisce...