Fiorentina, senti Hargraves: “Se Sancho andasse in porto, servirebbe anche Mandzukic”

L’ex centrocampista del Manchester United parla della campagna acquisti dell’ex club. Se l’affare Sancho andasse in porto… servirebbe anche Mario Mandzukic.

di Redazione Il Posticipo

Il Manchester United vuole tornare nell’olimpo del calcio inglese. Rashford sembra essersi confermato, Pogba è tornato ai suoi livelli, Bruno Fernandes fa paura e Greenwood è una rivelazione. Considerato anche l’ormai molto probabile arrivo di Sancho, nello United manca giusto un po’ di esperienza. In questo senso, secondo Hargreaves, la soluzione migliore sarebbe uno sgambetto alla Fiorentina: “Un giocatore da 20 gol, a parametro zero: Mario Mandzukic”.

20 GOL – Le cifre per Sancho restano davvero proibitive. Così, qualora lo United dovesse farcela, ha com obiettivo di puntellare la rosa con dei parametro zero. E l’ex centrocampista del Manchester United spiega chi sarebbe il candidato ideale a BT Sport: “In difesa  lo United è stata una delle migliori squadre in Premier League ma in termini di gol fatti sono ancora molto indietro rispetto al Liverpool e al Manchester City. Si potrebbe colmare il gap con un giocatore da 20 gol a stagione. Dunque prenderei  prima Jadon Sancho e poi Mandzukic a parametro zero”.

PECCATO – La Viola però non resterebbe a guardare. Sembra che Frank Ribery stia facendo da intermediario per spiegare all’ex compagno del Bayern Monaco l’ambizioso progetto della Fiorentina. Il croato calzerebbe a pennello per esperienza e conoscenza della Serie A. Lo United però potrebbe non aver bisogno di qualcuno che convinca il giocatore a sposarne il progetto. Il blasone della squadra, la possibilità di strappare un contratto più alto, la probabile voglia di giocare in un altro campionato e di continuare a misurarsi col calcio ad altissimi livelli potrebbe portare l’ex Juve a diventare un’ottima nuova pedina di Ole Gunnar Solskjaer. Il suo contratto con l’Al-Duhail è scaduto il mese scorso: ora manca solo una proposta concreta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy