Fiore: “Balotelli? Non merita la maglia da titolare”

Fiore: “Balotelli? Non merita la maglia da titolare”

L’ex centrocampista della nazionale, ospite di RMC Sport Network, non ritiene che l’attaccante sia meritevole di partire dal 1’

di Redazione Il Posticipo

Stefano Fiore, ospite di RMC Sport Network, nel corso del “Live Show” boccia Mario Balotelli. L’ex centrocampista della Nazionale ha parlato dell’attuale situazione dell’Italia di Mancini esprimendosi abbastanza chiaramente sulla possibilità di vedere Supermario dal 1′.

BALOTELLI – L’ex calciatore della Lazio non lascia molto spazio alle interpretazioni. “Su Balotelli mi sono espresso tante volte. È una ulteriore scommessa per Mancini, anche se credo che per lui siano passati troppi treni. È un bravissimo giocatore ma non ha saputo sfruttare il suo talento e le occasioni che ha avuto: per me non sarebbe neanche meritevole di una maglia da titolare”.

NOVITA’ – La formazione scelta dal CT sembra aver lasciato spazio a qualche esperimento: in questo senso Fiore non è cosi scettico: “Si è alla ricerca di un qualcosa di nuovo. Nella Nazionale è difficile ritrovare i meccanismi consueti che si hanno nei club. Ho visto qualche idea e buona volontà, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. A noi mancano i campioni, non abbiamo un giocatore all’altezza di Lewandowski, che ha propiziato con una giocata singola il gol dello 0-1. Dobbiamo lavorare sul concetto di squadra, l’Italia deve diventare tale il più presto possibile perché non ci sono individualità eccellenti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy