Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Ferran, un motivo in più per scegliere il Barça: l’attaccante…è fidanzato con la figlia di Luis Enrique!

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Ferran Torres of Spain celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Bertorello - Pool/Getty Images)

Un eventuale ritorno in patria metterebbe ulteriormente Ferran Torres nel radar del CT Luis Enrique e lo riavvicinerebbe alla sua fidanzata, che vive ancora nella penisola iberica. E che è proprio...la figlia di Lucho!

Redazione Il Posticipo

Il mercato, si sa, dipende da parecchi fattori. La volontà di un calciatore di lasciare una squadra e di trasferirsi altrove deriva dal campo e dalle proprie prestazioni e da quelle della squadra, ma non esclusivamente da questo. Ci sono anche altre cose da considerare: come ci si trova dove si è, ma anche cosa si troverebbe altrove che attualmente non si ha. Ferran Torres, calciatore del Manchester City e obiettivo del Barcellona, qualche domanda se la sta certamente ponendo. All'Etihad ha la fiducia incondizionata di Pep Guardiola e una squadra da sogno accanto. Al Barça sarebbe accolto a braccia aperte da Xavi, ma si ritroverebbe in un club che è alla ricerca di se stesso. Eppure...

SIRA - Eppure l'idea di tornare in Spagna, dopo aver lasciato il Valencia per le lusinghe del City, c'è eccome. E la testata spagnola EnBlau spiega anche perchè. Un eventuale ritorno in patria metterebbe ulteriormente Ferran Torres nel radar del CT Luis Enrique, che da quando guida le Furie Rosse ha sempre visto nel calciatore dei Citizens uno dei suoi pretoriani. E lo riavvicinerebbe alla sua fidanzata, che vive ancora nella penisola iberica. Punti bonus per il fatto che l'attuale compagna del calciatore...è proprio la figlia di Lucho! Già, ecco la rivelazione: Ferran Torres e Sira Martinez fanno coppia fissa, anche se stanno affrontando le difficoltà di una relazione a distanza, tra l'altro nell'era del Covid.

RIAVVICINAMENTO - La primogenita di Luis Enrique è appassionata di equitazione sin da quando era bambina e fa parte del Barcelona Royal Polo Club. Insomma, una sportiva come papà e come il suo fidanzato. Che a questo punto avrebbe ottimi motivi per tornare in Spagna. Anche perchè, nonostante il periodo di difficoltà, il Barcellona è pur sempre il Barcellona e l'idea di fungere da pietra angolare del progetto di Xavi per far ripartire i blaugrana non può che intrigare. E in fondo farsi vedere più spesso dal suo futuro suocero, sia per ragioni familiari che per quelle (assai più importanti) di campo, fa certamente bene alle possibilità di Ferran Torres di essere una delle stelle della Spagna al mondiale 2022. E come si suol dire, se son rose...fioriranno.