Fellaini, seduttore fallito: ci prova con la concorrente di un reality ma viene beccato dal fidanzato!

Fellaini, seduttore fallito: ci prova con la concorrente di un reality ma viene beccato dal fidanzato!

Non è un ottimo periodo per Marouane Fellaini, che fuori dal campo che riesce sempre a far parlare di sè. Stavolta ci sono di mezzo una donna, dei messaggi e soprattutto un fidanzato geloso.

di Redazione Il Posticipo

Non è un ottimo periodo per Marouane Fellaini. Sul campo il belga ha poco da lamentarsi, visto che parte del merito della ripresa dello United di Mourinho è suo. Da quando il portoghese lo ha schierato a fare da schermo a Pogba, la squadra subisce meno nonostante una difesa ancora da registrare. Ma, come spesso gli accade, è fuori dal campo che il centrocampista riesce sempre a far parlare di sè. Prima ci si è messo un tifoso invadente con cui ha avuto un confronto abbastanza acceso in stagione. Ora ci sono di mezzo una donna, dei messaggi e soprattutto un fidanzato geloso.

MESSAGGIO – La donna è Tina Stinnes, attrice e celebrità inglese famosa per aver partecipato al reality show Love Island. I messaggi sono quelli che il belga ha inviato alla ragazza. Il fidanzato geloso è quello che ha reso pubblica questa storia, riportata dal Mirror. Fellaini, riporta il tabloid, ha cercato di entrare in contatto con l’attrice attraverso messaggi privati su Instagram. Nulla di troppo compromettente, un semplice “ciao, come stai?”. Ma vista la fama di seduttore incallito del calciatore dello United, che nel corso degli anni si è sempre accompagnato a splendide ragazze, impossibile escludere che ci fossero mire diverse da un semplice saluto.

BECCATO – E questo è esattamente ciò che avrà pensato il fidanzato della Stinnes. Matthew Mawhinney, rampollo della nobiltà inglese, non si è fatto pregare e ha reso pan per focaccia a Fellaini. Usando proprio Instagram. In una story ha fotografato il cellulare della sua fidanzata con sullo schermo il messaggio del belga e lo ha chiamato in causa, chiosando “Fellaini, stai lontano dalla casella dei messaggi della mia ragazza!”. Evidentemente, il messaggio di Fellaini è finito nelle mani sbagliate. Beccato in flagrante oppure vittima di un rapporto di coppia sincero? Chissà. Quel che conta è che nel giro di pochi giorni è arrivata un’altra figuraccia per il belga. E l’unico che potrebbe esserne contento è Mourinho. Soprattutto se il suo centrocampista decidesse di sfogarsi in campo, spazzando via gli avversari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy