“Fatemi vincere!”: l’appello di Crouch…ha effetto e l’inglese batte CR7 e Bale!

“Fatemi vincere!”: l’appello di Crouch…ha effetto e l’inglese batte CR7 e Bale!

La querelle tra Bale e Cristiano Ronaldo sulle rovesciate da Champions va avanti da un bel po’. Chi può mettere d’accordo i due? Nessuno, a meno che qualcuno non li batta entrambi. Ed ecco che entra in scena Peter Crouch, che con un gol del 2006 sta vincendo un sondaggio sulla miglior acrobazia di Champions!

di Redazione Il Posticipo

La querelle tra Bale e Cristiano Ronaldo sulle rovesciate da Champions va avanti da un bel po’. Nella scorsa stagione il portoghese ha realizzato una rete leggendaria con la maglia del Real contro la “sua” Juventus, beccandosi anche la standing ovation dell’Allianz Stadium. Qualche settimana dopo, nella finalissima di Kiev, Bale ha ben deciso di replicare l’opera d’arte del compagno, trafiggendo Karius con un’acrobazia clamorosa. Il gol di CR7 ha però vinto il premio come miglior rete della scorsa edizione della Champions ed è arrivato secondo dietro a Salah al Puskas Award. Un qualcosa che ha fatto arrabbiare il gallese, che sostiene che la sua rovesciata sia migliore di quella del portoghese.

SONDAGGIO – Chi può mettere d’accordo i due? Nessuno, a meno che qualcuno non li batta entrambi. Ed ecco che entra in scena Peter Crouch. L’attaccante è stato inserito, assieme ai due fenomeni e a Mario Mandzukic (per la rete di Cardiff), in un sondaggio sul profilo Twitter della UEFA in cui si chiede quale sia la miglior rovesciata della storia della Champions League. E, incredibile ma vero, sta vincendo proprio il gol dell’attaccante inglese al Galatasaray nel 2006, anche con un gran bel vantaggio rispetto agli altri. Al momento Crouch ha il 53% dei voti, seguito dal 26% di CR7, il 16% di Bale e il restante 5% a SuperMario.

APPELLO – Ma, con tutto il dovuto rispetto al robottino Peter, come…si spiega tutto ciò? Semplice, lo stesso Crouch ha invitato tutti i suoi tifosi a votare per lui al sondaggio. E il motivo è abbastanza semplice! “Questi giocatori hanno vinto tantissimo. Datemi una mano, potrò raccontare ai miei figli contro chi ho battuto in questo sondaggio!”. Un appello via Twitter che evidentemente ha sortito i suoi frutti e che con tutta probabilità regalerà all’attaccante del Burnley il primo…trofeo da quando nel 2006 ha vinto la FA Cup e la Charity Shield con la maglia del Liverpool. Chissà come la prenderanno i due litiganti, sapendo che grazie ai suoi tifosi…ha goduto il terzo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy