Far West Psg! Neymar litiga con un tifoso, lo aggredisce e poi si scusa: “Non ho il sangue di uno scarafaggio”

Far West Psg! Neymar litiga con un tifoso, lo aggredisce e poi si scusa: “Non ho il sangue di uno scarafaggio”

L’attaccante non ha digerito il k.o. col Rennes ai calci di rigore: al momento del ritiro delle medaglie sono volate parole grosse tra il brasiliano e un tifoso sugli spalti. La scena che inchioda è stata registrata da un altro supporter del Psg ed è diventata virale sui social…

di Redazione Il Posticipo

Il Psg ha perso la Coppa di Francia… e la testa! Sul punteggio di 2-2 ai supplementari, Mbappé si è fatto espellere dopo un’entrata folle ai danni di un avversario e la sconfitta ai rigori ha fatto perdere le staffe a Neymar. Eppure il brasiliano aveva giocato una buona partita alla prima da titolare dopo il lungo stop per infortunio. Quando ai campioni di Francia è toccato ritirare la medaglia dei secondi, sono però volate parole grosse e spintoni di troppo…

FURIOSO – Il brasiliano ha percorso a testa bassa i gradini che separano lo Stade de France dalla tribuna in cui è stata consegnata la Coppa di Francia. Un tifoso del Psg ha attaccato molte stelle del Psg (Buffon compreso) dopo la sconfitta, ma a differenza di tutte le altre O Ney non è rimasto a guardare. Il tifoso lo ha attaccato: “Neymar, sei uno s*****o, impara a giocare a calcio”. Il dieci del Psg ha reagito, sono volate parole grosse e soprattutto uno spintone forse di troppo ai danni del tifoso: il tutto è diventato virale su Instagram poco dopo ovviamente!

SCUSE – Chi ha ragione: Neymar oppure il tifoso? In fondo il brasiliano è stato uno dei migliori col Rennes, ma questo non basta per fa digerire ai tifosi del Psg un k.o. durissimo, un’altra coppa persa dopo quella di Lega francese (quarti di finale col Guingamp) e soprattutto la Champions League (ottavi col Manchester United). Alla fine è arrivata solo la Ligue 1: troppo poco per una squadra costata così tanto. Dopo le tribune dello Stade de France, il contenzioso si è spostato su Instagram dove il brasiliano ha replicato e giustificato la sua reazione: “Non ho il sangue di uno scarafaggio”. Se resterà al Psg se lo farà marcio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy