calcio

Famoso lui, famosa lei: ecco le…coppie dei campioni

Belli, ricchi, famosi e innamorati. Coppie dei campioni in cui lei è celebre almeno quanto lui.

Redazione Il Posticipo

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
 MELBOURNE, AUSTRALIA - FEBRUARY 07: Jannik Sinner of Italy plays a backhand in his Men's Singles Final match against Stefano Travaglia during day seven of the ATP 250 Great Ocean Road Open at Melbourne Park on February 07, 2021 in Melbourne, Australia. (Photo by Matt King/Getty Images)

Sinner svela la sua love story. Il tennista in una intervista a Rai Sud Tirolo ha parlato della sua relazione con la famosa influencer. Una coppia giovane, come il loro amore. Jannik ha spiegato che il fidanzamento gli ha dato una certa tranquillità. E non che la ragazza non gli mette alcuna pressione. Del resto, avere una compagna al fianco che sia un'isola di serenità è importantissimo per ogni sportivo. E gli esempi di coppie di campioni... famose non mancano.

 (Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Belli, ricchi, famosi e innamorati. Chi sono? Ovviamente Ronaldo e Georgina. Lui a frantumare record su record, lei lo scorso anno sul palco di Sanremo proprio come Diletta. Difficile trovare nel mondo del calcio una coppia più glamour e che sia più sotto i riflettori. La Rodriguez, da "fidanzata di CR7" ha trovato una sua dimensione che le ha permesso di raggiungere la fama e di diventare come il portoghese una stella che brilla di luce propria, fino a permettersi una passerella al Festival. E durante la quarantena a Madeira, difficile dire se sui social ci sia interessati di più...a lui o a lei.. 

Potresti esserti perso