Fabregas rivela: “Hazard? Il Real Madrid gli piace. Se non rinnoverà col Chelsea…”

Fabregas rivela: “Hazard? Il Real Madrid gli piace. Se non rinnoverà col Chelsea…”

L’ex centrocampista dei Blues fa chiarezza sul futuro del fantasista belga: lo spagnolo oggi al Monaco spera che il suo ex compagno non ceda alle lusinghe di Florentino Perez e scelga un’altra strada

di Redazione Il Posticipo

Chi meglio di Cesc Fabregas può fare chiarezza sul futuro di Eden Hazard? Hanno giocato insieme per quasi cinque stagioni, interrotte dalla scelta presa dal centrocampista spagnolo, che lo scorso gennaio ha deciso di lasciare lo Stamford Bridge accettando la proposta del Monaco. Il prossimo a dire addio ai Blues sarà il fantasista belga? Che il Real Madrid lo segua da vicino è fuori discussione: il giocatore, che negli scorsi giorni ha annunciato di aver preso una decisione, sembra ricambiare in toto l’interessamento. Fabregas sa tutto… e spera!

“IL REAL GLI PIACE” – Cesc Fabregas ha risposto con schiettezza quando gli è stata posta la domanda ai microfoni di Radio Marca: “Ad Hazard piace il Real e lo ha sempre detto. Se non rinnoverà con il Chelsea, finirà a Madrid”. Le parole dell’ex centrocampista del Barcellona fanno letteralmente impazzire i Blancos, che sognano il belga come nuova punta di diamante del loro attacco: chi meglio del belga per rilanciarsi dopo la partenza di Cristiano Ronaldo? Fabregas è realista, ma si lascia andare anche a un piccolo desiderio…

RINNOVO CHELSEA? – Il centrocampista spagnolo però culla un sogno: “Hazard ha ancora un anno e mezzo di contratto col Chelsea e io spero che rinnovi. Si trova bene a Londra, come la sua famiglia… Vorrei che restasse coi Blues. Vediamo che cosa deciderà di fare. Alle fine sono decisioni molto personali”. Nei giorni scorsi il fantasista belga ha detto che annuncerà la decisione presa recentemente. I tifosi del Real Madrid sognano, quelli del Chelsea sperano: e tra questi c’è anche il suo ex compagno Fabregas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy