Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Ex compagni e…rivali in affari: CR7 apre un hotel di lusso a Manchester e fa concorrenza a Neville e Giggs!

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

CR7 è tornato a Manchester, dove ritrova tanti amici e può mettergli i bastoni tra le ruote facendo loro concorrenza. È la storia di Giggs e Neville proprietari di hotel a Manchester e del portoghese, che ha deciso di far loro concorrenza.

Redazione Il Posticipo

Quando si gioca nella stessa squadra per qualche anno è molto difficile non legare. Certo, è capitato ma nella maggior parte dei casi, negli spogliatoi nascono grandi amicizie. Perché sul campo si impara a capirsi al volo, a conoscersi a vicenda meglio di chiunque altro. Ma una volta cambiata squadra le cose possono non andare più come prima. Gli ex compagni possono dare l'addio al calcio e mettersi in altri affari e colui che se ne è andato e ora è tornato... può mettergli i bastoni tra le ruote facendo loro concorrenza. È la storia di Giggs e Neville proprietari di hotel a Manchester e di Cristiano Ronaldo che ha deciso di far loro concorrenza.

HOTEL FOOTBALL - Qualche tempo fa, il Sun ha raccontato che il portoghese ha richiesto ed ottenuto i permessi per costruire un hotel di lusso da 11 piani a Manchester. Dove c'è però già anche l'Hotel Football, a due passi dallo stadio dello United, che appartiene ad alcune leggende dello United. Ma, come ha spiegato una fonte al tabloid, questo non sembra aver impedito all'ex juventino di considerare questa storia un punto a favore del suo ritorno a Old Trafford. "Il calcio è la prima cosa per Cristiano, lo è sempre stato. Ma ora è arrivato a un punto della sua carriera in cui comincia a guardare al di là del campo, puntando a quello che verrà dopo. Le incredibili opportunità che esistono fuori dal campo nel Regno Unito sono una parte importante di motivi per cui voleva tornare qui".

 MANCHESTER, UNITED KINGDOM - MARCH 14: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during the Barclays Premier League match between Manchester United and Liverpool at Old Trafford on March 14, 2009 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

INVIDIA DEL MONDO - Del resto, anche se si parla di ex compagni di squadra, la volontà del cinque volte Pallone d'Oro di primeggiare in qualsiasi campo lo porta a mettersi in competizione anche con chi lo conosce molto bene. "È molto impegnato con il suo progetto di costruire un hotel a Manchester e cercherà di aprirne altri una volta che il primo inizierà a funzionare. Ronaldo ha un'attrattiva mondiale, quindi è probabile che i suoi alberghi siano un grandissimo successo e che siano l'invidia del mondo. Ha visto quanto hanno fatto bene Giggs, Gary Neville e Scholes ed è molto impressionato". Riuscirà a imitare il loro successo? Conoscendolo, le probabilità sono molte...