Ci sono i giocatori di calcio e poi ci sono i leader, i trascinatori, i calciatori che sono imprescindibili anche quando non sono più in campo né nello spogliatoio. Sono quelli come Patrice Evra, quelli che diventano tanto importanti per la squadra che anche quando giocano altrove o non giocano affatto, rimangono comunque lì, pronti a dare la carica. Più o meno è quello che ha fatto il francese su Instagram per spronare i giocatori del Manchester United, sua ex squadra.
MESSAGGIO – Il terzino sinistro francese si è consacrato tra i maggiori interpreti del suo ruolo proprio con la maglia dei Red Devils e di partite importanti ne ha giocate tantissime. Certo, il match con il Liverpool ha tutto un altro peso, soprattutto ora. Vincendo, i Reds di Klopp manderebbero un messaggio di continuità per la corsa al titolo ed è impensabile che i ragazzi di Mourinho vogliano guardarli festeggiare proprio davanti ai loro occhi. Ma il Liverpool sarà più che determinato.
MOLTO SERENO – Lo sa bene Patrice Evra che si Instagram pubblica un messaggio motivazionale suo ai giocatori dello United: “Ci sarà un’atmosfera elettrica lì ad Anfield. Se siete dei veri giocatori dello United dovete giocare con le p***e. Scenderanno in campo per rompervi le gambe“.
- Login o Registrazione