Evra carica lo United prima del match con il Liverpool: “Tirate fuori le p***e o vi spezzeranno le gambe”

L’ex calciatore dello United carica i Red Devils in vista del match contro il Liverpool: “Aspettatevi che vi rompano le gambe”. E compare…un braccio finto.

di Redazione Il Posticipo

Ci sono i giocatori di calcio e poi ci sono i leader, i trascinatori, i calciatori che sono imprescindibili anche quando non sono più in campo né nello spogliatoio. Sono quelli come Patrice Evra, quelli che diventano tanto importanti per la squadra che anche quando giocano altrove o non giocano affatto, rimangono comunque lì, pronti a dare la carica. Più o meno è quello che ha fatto il francese su Instagram per spronare i giocatori del Manchester United, sua ex squadra.

MESSAGGIO – Il terzino sinistro francese si è consacrato tra i maggiori interpreti del suo ruolo proprio con la maglia dei Red Devils e di partite importanti ne ha giocate tantissime. Certo, il match con il Liverpool ha tutto un altro peso, soprattutto ora. Vincendo, i Reds di Klopp manderebbero un messaggio di continuità per la corsa al titolo ed è impensabile che i ragazzi di Mourinho vogliano guardarli festeggiare proprio davanti ai loro occhi. Ma il Liverpool sarà più che determinato.

MOLTO SERENO – Lo sa bene Patrice Evra che si Instagram pubblica un messaggio motivazionale suo ai  giocatori dello United: “Ci sarà un’atmosfera elettrica lì ad Anfield. Se siete dei veri giocatori dello United dovete giocare con le p***e. Scenderanno in campo per rompervi le gambe“.

RIVALI – Tra le due squadre non corre di certo buon sangue. Manchester United e Liverpool sono divise da un’eterna rivalità e non c’è niente, neanche il pensiero che un’eventuale sconfitta del Liverpool possa aiutare nella corsa il titolo ai cugini celesti, che possa convincere il Manchester United a giocare senza grinta. Per ricordare ai giocatori questo tipo di grinta, il terzino francese ricorda ai “compagni” che sta ancora cercando il tifoso dello United che gli aveva lanciato un braccio finto durante i festeggiamenti del loro ventesimo trionfo in campionato. Proprio con la foto nella quale è immortalato mentre tiene quasi il braccio finto tra i denti, il francese ha deciso di suo suonare la carica con questo post. Fortunatamente, stavolta, Evra ha deciso di non importunare poveri polli e quindi non si prevedono polemiche per il suo post. Forse.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy