Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Everton, il web si scatena: Sir (L)Ancelot, le sopracciglia e un “allenerebbe anche in serie F indiana”…

Come un fulmine a ciel sereno, durante Everton-Arsenal, al Goodison Park si materializza Carlo Ancelotti. Poco dopo arriva l’ufficialità e il web si scatena.

Redazione Il Posticipo

E arriva l’ufficialità: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton. Ne si era parlato molto nei giorni scorsi e si attendeva solo la firma. Poi, oggi, come un fulmine a ciel sereno, durante Everton-Arsenal, al Goodison Park l'ex allenatore del Napoli si materializza sugli spalti. Poco dopo arriva l’ufficialità e il web si scatena.

SERIE F - C’è chi non è molto convinto del valore dell’Everton dimenticando che, pur non vincendo molti titoli, è una delle squadre più presenti e longeve in Premier League. Sarà per poca conoscenza o per antipatia, un utente scrive: “Per 24 euro al minuto avrebbe allenato anche in serie F indiana”.

ADL - Come al solito, c’è chi gongola mettendosi nei panni di qualcun altro, ad esempio, in quelli di Aurelio De Laurentiis. Per chi si chiedesse cosa ci sia da gongolare la risposta è semplice: si evita di pagare gli stipendi dell’ex tecnico di Milan, Bayern Monaco, Chelsea ecc per il resto della durata del contratto.

MARCHIO - Ora, però, l’Everton si può finalmente godere il suo allenatore di livello internazionale che desiderava da tanto. Un allenatore che è pronto a portare il proprio marchio di fabbrica non solo nella rosa ma anche... sullo stemma. E non si tratta del proprio calcio ma delle sopracciglia.

SIR - I Blues del Merseyside, scherzi a parte, dovranno impegnarsi molto per recuperare posizioni in classifica visto che sono a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Serviranno dei guerrieri in campo e un Sir in panchina, in questo caso Sir... Lancilotti.