calcio

Europa League, Borja Mayoral sogna il trono del gol come Lukaku e…qualche bomber a sorpresa

La Roma sogna in Europa, anche grazie ai gol di Borja Mayoral, finora capocannoniere del torneo. Scalando il trono del gol in Europa League, entrerebbe a far parte di un club esclusivo, che negli ultimi dieci anni è stato pieno di campioni e...

Redazione Il Posticipo

CROTONE, ITALY - JANUARY 06: Borja Mayoral of Roma celebrates his team's third goal during the Serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on January 06, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Torna l'Europa League con la Roma, unica italiana impegnata nel Vecchio Continente. I giallorossi, forti del 2-1 maturato all'andata contro l'Ajax, in Europa hanno una freccia speciale nel loro arco: BorjaMayoral. Tra la sorpresa e la felicità dei tifosi giallorossi, lo spagnolo segna più di tutti nella competizione: 7 gol in 11 presenze. La speranza per la Roma è che possa confermarsi capocannoniere anche a fine competizione. Così facendo lo spagnolo entrerebbe a far parte di un club esclusivo, che negli ultimi dieci anni è stato pieno di campioni e sorprese.

Potresti esserti perso