Esultanza pro United, guerra Psg-Evra! Il francese deride il club: “È un momento storico…”

Esultanza pro United, guerra Psg-Evra! Il francese deride il club: “È un momento storico…”

Continua a far discutere quanto accaduto sugli spalti del Parco del Principi al termine della sfida tra i parigini e i Red Devils nel ritorno degli ottavi di Champions. Il Psg si è lamentato ufficialmente con Uefa e United per il comportamento di Evra. Che però ha risposto per le rime…

di Redazione Il Posticipo

Sotto sotto in queste situazione uno come Patrice Evra ci sguazza. Al fischio finale di Psg-Manchester United, l’ex terzino francese si è lasciato andare a un’esultanza decisamente esuberante sugli spalti del Parco dei Principi insieme al suo grande amico Paul Pogba squalificato per il ritorno degli ottavi. Un gesto che ha infastidito parecchio la stampa francese, compreso l’ex centrocampista Jerome Rothen che ha condannato duramente il gesto di Evra. Nessuno però si aspettava che alla fine si sarebbe fatto sentire addirittura il diretto interessato… il Psg!

LAMENTELE – Il gesto di Evra è stato in grado di scomodare il grande deluso degli ottavi di questa Champions. Secondo quanto riportato da As, il Psg avrebbe scritto alla Uefa e allo United per lamentarsi del comportamento dell’ex terzino, letteralmente impazzito in tribuna insieme a Pogba al fischio finale, dopo il gol qualificazione di Marcus Rashford dal dischetto. A quanto pare i responsabili della sicurezza sono stati costretti a intervenire in tribuna per evitare che la situazione sfuggisse di mano. Psg furioso per quanto accaduto… ma ad Evra non importa!

“MOMENTO STORICO” – Appresa la notizia della rimostranza ufficiale del club parigino, l’ex terzino ha replicato a modo suo… con un bel video su Instagram! Un modo per gettare benzina sul fuoco considerato quanto dichiarato dallo stesso Evra: “Questo è un grande momento nella storia del calcio. Il Paris Saint-Germain si è lamentato con la Uefa per la mia esultanza. È qualcosa di storico”. Peccato che poi l’ex terzino sia letteralmente scoppiato a ridere. Quale sarà la prossima puntata della saga? Adesso la palla ripassa al Psg… in questa guerra tutta in salsa transalpina!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy