Ronaldo torna a casa. L'operazione che ha portato il fuoriclasse portoghese a Manchester però "costringe" a una discreta attesa i tifosi dello United. E solo chi ha un posto prenotato per la sfida in programma all'Old Trafford dopo la sosta per le nazionali è sicuro di poter rivedere l'ormai ex calciatore della Juventus nella sua nuova... vecchia casa dove ha lasciato in dote tre Premier League, la Champions League, una FA Cup e due Coppe di Lega.

calcio
Esordio di Ronaldo con lo United: o stadio o… highlights in tv
L'operazione che ha portato il fuoriclasse portoghese a Manchester però "costringe" a una discreta attesa i tifosi dello United.
ATTESA - Come riportato dal Manchesetereveningnews, Cristiano Ronaldo non è ancora ufficialmente un giocatore dello United. L'accordo sebbene sia raggiunto, è ancora soggetto a diverse condizioni legate alla burocrazia e alle visite mediche di rito. Senza il visto e l'ok dello staff sanitario impossibile scendere in campo. Questioni meramente formali, ma sufficienti per costringere i tifosi ad attendere. La trasferta in casa dei Wolverhampton è arrivato troppo presto. Ronaldo, una volta completata la trafila, quarantena compresa, partirà con la nazionale portoghese per le partite contro Repubblica d'Irlanda, Qatar e Azerbaigian prima di tornare a Manchester. Quando con ogni probabilità il suo secondo debutto con la maglia dei Red Devils arriverà l'11 settembre contro il Newcastle.

ESORDIO - A questo punto, inizia a essere complicato... per le centinaia di migliaia di tifosi dello United. L'Old Trafford si scopre improvvisamente troppo piccolo per contenere l'attesa e la passione generata dall'arrivo del fuoriclasse portoghese. E, allo status quo, solo i 75.000 fortunati possessori dei biglietti potranno guardarlo dal vivo. E, soprattutto, in diretta. Per la sfida contro il Newcastle, infatti, non è prevista la diretta televisiva nel Regno Unito. La prevendita è già iniziata e... finita. I biglietti per questa partita sono stati venduti. Resta solo da sperare di essere fra chi riuscirà ad aggiudicarsi i tagliandi rimasti prima della partita, che saranno messi in vendita esclusivamente online, riservata però solo ai membri ufficiali. Quindi le soluzioni sono solo due: aspettare e sperare di entrare in possesso dei preziosissimi tagliandi d'ingresso, oppure aspettare gli Highlights.
© RIPRODUZIONE RISERVATA