Emilio Butragueño ricorda Diego Armando Maradona. L'ex calciatore e oggi dirigente del Real Madrid, prima della sfida decisiva contro l'Inter, ricorda la figura del "mas grande". Le sue parole sono riprese da Sky Sport.

calcio
Emilio Butragueño: “Maradona ha portato il calcio a un altro livello”
L'ex calciatore e oggi dirigente del Real Madrid, prima della sfida decisiva contro l'Inter, ricorda la figura del "mas grande"
"La prima cosa che provo, nel ricordarlo in questo momento, è un grandissimi dolore. Con la morte di Diego se ne va uno dei più grandi della storia dello sport e del calcio. Siamo tutti in lutto, perché Maradona ha portato il calcio a un altro livello e oggi, nel ricordarlo, siamo tutti molto tristi. Oggi giocheremo una partita straordinaria anche per rendergli omaggio". Tante volte in campo a giocarsi titoli e Coppe. "In Italia ricordo una sfida contro il Napoli in Coppa dei Campioni, molto importante per entrambi i club. E lo ricordo molto bene quando ha giocato nel Barcellona e nel Siviglia. Posso solo provare ammirazione e affetto per tutto quello che ha dato al calcio. Sono certo che abbia reso questo sport quello che è adesso: il più amato al mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA