El Shaarawy: “Una soddisfazione enorme, questa nazionale ha un gran gruppo”

Ottima la prima… da capitano.

di Redazione Il Posticipo

El Shaarawy, ottima la prima… da capitano. Il ragazzo si toglie una grande soddisfazione arrivando a indossare la fascia da capitano. Una grandissima soddisfazione per lui che tiene tantissimo alla maglia azzurra a tal punto da allenarsi da solo pur di farsi trovare pronto alla chiamata.

DOPPIETTA – Una serata indimenticabile. Fascia di capitano e doppietta. El Shaarawy parla ai microfoni di Raisport della sua serata. “Una soddisfazione immensa, una grande gratificazione. Bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti. Mi sono allenato da solo, ho aspettato e oggi mi godo questa serata”. Il ragazzo ci teneva molto a tornare. “Avevo bisogno di giocare perché il campionato in Cina rimane fermo sino a febbraio. Purtroppo non sono riuscito a tornare a giocare in serie A. Pazienza.  Adesso si riparte, sono contento di essere qui in nazionale e si riparte”.

SVEZIA – Il ragazzo è stato protagonista di una notte amarissima, ma quella Italia – Svezia è molto lontana. “Penso che oggi si sia visto qualcosa di straordinario. Questa nazionale ha un gruppo molto unito. Ci sono tanti calciatori di grande caratura tecnica e anche chi ha giocato meno ha grande entusiasmo. Si respira un’aria molto positiva è una bella serata per tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy