Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

El Shaarawy: “Una soddisfazione enorme, questa nazionale ha un gran gruppo”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: Stephan El Shaarawy of Italy celebrates after scoring a goal during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ottima la prima... da capitano.

Redazione Il Posticipo

El Shaarawy, ottima la prima... da capitano. Il ragazzo si toglie una grande soddisfazione arrivando a indossare la fascia da capitano. Una grandissima soddisfazione per lui che tiene tantissimo alla maglia azzurra a tal punto da allenarsi da solo pur di farsi trovare pronto alla chiamata.

DOPPIETTA - Una serata indimenticabile. Fascia di capitano e doppietta. El Shaarawy parla ai microfoni di Raisport della sua serata. "Una soddisfazione immensa, una grande gratificazione. Bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti. Mi sono allenato da solo, ho aspettato e oggi mi godo questa serata". Il ragazzo ci teneva molto a tornare. "Avevo bisogno di giocare perché il campionato in Cina rimane fermo sino a febbraio. Purtroppo non sono riuscito a tornare a giocare in serie A. Pazienza.  Adesso si riparte, sono contento di essere qui in nazionale e si riparte".

SVEZIA - Il ragazzo è stato protagonista di una notte amarissima, ma quella Italia - Svezia è molto lontana. "Penso che oggi si sia visto qualcosa di straordinario. Questa nazionale ha un gruppo molto unito. Ci sono tanti calciatori di grande caratura tecnica e anche chi ha giocato meno ha grande entusiasmo. Si respira un'aria molto positiva è una bella serata per tutti".