Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

E adesso la moglie di Thiago Silva…si è innamorata di Werner: “Amico mio, sei il migliore!”

(Photo by Oli Scarff - Pool/Getty Images)

Durante la partita di andata tra Real e Chelsea, la moglie di Thiago Silva se l'era presa con Timo Werner per un gol sbagliato. Ma ora che il tedesco ha segnato, i rapporti tra i due...sono migliorati eccome!

Redazione Il Posticipo

Solamente gli stolti non cambiano mai idea. E pazienza se la giravolta arriva in capo a una settimana, perchè una finale di Champions League raggiunta vale bene ribaltare completamente le proprie opinioni. Il Chelsea torna a giocarsi la possibilità di regnare in Europa e c'è qualche storia che vale la pena di raccontare. Come quella di Thiago Silva, che nella scorsa stagione ha visto il suo Paris Saint-Germain incagliarsi all'ultimo atto contro il Bayern Monaco, e che adesso rischia di vincere la coppa dalle grandi orecchie, assieme a Tuchel, che come lui è stato spedito via dai francesi senza troppe cerimonie. E a casa dell'ex centrale del Milan la partita di ritorno ha visto una redenzione inattesa.

KARMA - Quella di...Timo Werner. Il centravanti tedesco, arrivato a Stamford Bridge per 55 milioni di euro dal Lipsia, non ha finora rispettato le attese. Anzi, spesso e volentieri è stato protagonista di errori sotto porta che lo hanno portato nell'occhio del ciclone. Come quello nel match di andata, che ha fatto infuriare Belle, la moglie di Thiago Silva, che come le accade spesso aveva affidato a Instagram i suoi pensieri. "Questo è karma ragazzi, ogni squadra dove andiamo c'è un centravanti che non segna...come questo Werner". Non proprio complimenti per il teutonico, che se cercava qualcuno in grado di rassicurarlo sulle sue qualità aveva decisamente sbagliato indirizzo. Ma poi è arrivato il gol dell'1-0, il tap-in sul pallonetto di Havertz, e tutto è cambiato, in campo come a casa Silva.

 (Photo by Steve Bardens/Getty Images)

IL MIGLIORE - E come riporta Sportbible, improvvisamente la moglie del difensore centrale si è scoperta grandissima fan di Werner, commentando di nuovo sui social. "Così si fa, tu sì che sai come si fa a segnare un gol! Sei il migliore, amico mio". Il che, a onor del vero, sarà esattamente quello che hanno pensato tutti i tifosi del Chelsea, che in stagione hanno...maledetto il centravanti spesso e volentieri, ma che non possono non apprezzare che il tedesco si sia fatto trovare al posto giusto al momento giusto. La speranza dei Blues e soprattutto di Tuchel è che questo gol, tanto semplice quanto importante, possa servire a sbloccare definitivamente un calciatore dalle doti indiscutibili ma che a volte tende a...intristirsi e a cominciare a fare errori improbabili. E chissà cosa potrebbe dire la signora Silva se Werner dovesse segnare a Istanbul!