Due CR7…sono meglio di uno: lo juventino gira un nuovo spot con una controfigura e con la figlia di Mendes

Perchè accontentarsi di un solo Cristiano Ronaldo quando se ne posso avere…due? Certo, impossibile che il secondo abbia le qualità in campo del cinque volte Pallone d’Oro, ma in certi casi basta che l’aspetto fisico sia simile per risolvere parecchi problemi. Come per esempio quelli pubblicitari.

di Redazione Il Posticipo

Perchè accontentarsi di un solo Cristiano Ronaldo quando se ne posso avere…due? Certo, impossibile che il secondo abbia le qualità in campo del cinque volte Pallone d’Oro, ma in certi casi basta che l’aspetto fisico sia simile per risolvere parecchi problemi. Come per esempio quelli pubblicitari. CR7 è una delle star del calcio meglio pagate al mondo e ogni sua apparizione su uno schermo vale oro, come dimostrano anche gli incredibili numeri social. Ma è anche vero che girare uno spot, soprattutto in un momento in cui si gioca, non è mai una cosa troppo tranquilla. Il rischio di infortunarsi c’è, quindi tanto vale…prendere precauzioni.

CONTROFIGURA – Il che è esattamente quello che hanno fatto Ronaldo e il suo staff. Come riporta il Daily Mail, il portoghese ha girato uno spot per promuovere i nuovi scarpini della Nike. Normale, considerando che lo juventino è uno dei volti di punta dell’azienda americana, che ogni anno, tra le altre cose, crea un nuovo modello pensato appositamente per lui. Le riprese sono avvenute a Torino e l’attaccante bianconero ha dato mostra delle sue qualità atletiche e del suo poderoso stacco di testa prima di…lasciare spazio a qualcun altro. Non da Cristiano Ronaldo, a meno che non si stia parlando…di una controfigura.

MARISA MENDES – Aspetto fisico simile, la classe magari non sarà proprio la stessa, ma i movimenti complicati meglio lasciarli fare a chi se ne intende. E dunque Cristiano, spiega il Daily Mail, si è potuto sedere in disparte godendosi il resto dello shooting e divertendosi a giocare con la crew che stava girando lo spot. Il tutto in compagnia di Marisa, la figlia di Jorge Mendes, l’agente del portoghese. Secondo il tabloid inglese, è lei che si occupa delle attività social di Cristiano Ronaldo dal 2016 ed è anche la responsabile delle pubbliche relazioni dello juventino. Che sicuramente avrà scalpitato per mostrare un’altra fetta del suo talento, ma che ha di certo capito che certe cose è meglio lasciarle…per le partite vere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy