Il fattore campo non è più... un fattore. Il calcio si è giocoforza abituato a fare a meno del pubblico nello stadio. Per alcuni club, però, è particolarmente complicato. Come il Borussia Dortmund, che, privato dell'apporto del suo Muro Giallo, rende sicuramente più sopportabile l'atmosfera per chi gioca al Signal Iduna Park. Tuttavia. i tifosi non potendo entrare allo stadio... si sono ugualmente fatti sentire. Si sono raccolti, nella notte, nei pressi dell'hotel che ospitava il Manchester City. E non sono passati inosserrvati.
Il Posticipo![]()

I migliori video scelti dal nostro canale
calcio
Dortmund, raid notturno dei tifosi per… tenere sveglio il City
Qualche 'mattone' del Muro Giallo, non potendo entrare allo stadio... si è fatto sentire per un... capodanno posticipato.
TECNICHE ALTERNATIVE - Stando a quanto riporta il Daily Mail, non è stata una nottata facile per la squadra di Pep Guardiola. I testimoni hanno sentito dei boati intorno alle 2.45 del mattino. Una sorta di... capodanno posticipato che ha svegliato tutti gli ospiti del Radisson Blu di Dortmund. Compresi, evidentemente, i componenti della rosa del City. Secondo la testata inglese, gli ultras del Borussia hanno deciso di organizzare e realizzare questo blitz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA