Dopo Mou arriva Solskjaer? Gaffe sul sito ufficiale dello United…

Gli inglesi potrebbero aver trovato il successore del portoghese: scelto il tecnico norvegese ex bandiera dei Red Devils fino al termine della stagione. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma i segnali… non mancano!

di Redazione Il Posticipo

Arriva o non arriva? Questo è il problema. José Mourinho è già un ricordo in casa United, ora i Red Devils guardano al futuro. Conte? Zidane? Pochettino? Tutte operazioni intriganti, ma difficili da realizzare in tempi brevi e senza ingente esborso di denaro. Alla fine a spuntarla potrebbe essere uno della vecchia guardia che conosce l’ambiente, alla Ryan Giggs che traghettò lo United da David Moyes a Louis van Gaal. Questa volta potrebbe toccare a un altro figlioccio di Sir Alex Ferguson: stiamo parlando del norvegese Ole Gunnar Solskjaer, che regalò la Champions ai Red Devils realizzando il gol del 2-1 contro il Bayern Monaco nella finale 1998-99 e che oggi allena il Molde dopo aver guidato il Cardiff City. Manca ancora l’ufficialità, ma il sito ufficiale dello United si è portato decisamente avanti…

GAFFE SUL SITO – Se son rose fioriranno, diceva un vecchio motto. Ma al giorno d’oggi contano di più gli indizi social… Il Manchester United infatti ha errroneamente annunciato Ole Gunnar Solskjaer come nuovo tecnico ad interim. Anche se manca la comunicazione ufficiale del club, come riporta il Mirror, sul sito del club è apparso un video che ne celebra i successi da giocatore con la maglia dei Red Devils: “Solskjaer diventa il nostro manager ad interim, 20 stagioni dopo aver conquistato il Treble con quel gol al Camp Nou in Champions. Quella è stata la notte più importante della sua carriera”.

VIDEO CANCELLATO – Video di ottima fattura, ma anche rapida rimozione: il contenuto infatti è stato rapidamente rimosso dal sito dello United. Un semplice errore perché la scelta ricadrà su altri oppure perché bisogna aspettare i tempi tecnici delle due parti? Al momento non si sa… Sembra plausibile però che lo United voglia voler ripartire da un uomo che conosce l’ambiente dopo i problemi avuti con Mourinho. Chi meglio di Solskjaer che ha anche allenato la squadra riserve dei Red Devils tra il  2008 e il 2011? Nessuno forse… Ma il sito dello United ha avuto decisamente troppa fretta nell’annunciarlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy