Don Andres, da Illusionista a star dei reality: dal Giappone arriva Iniesta TV

Don Andres, da Illusionista a star dei reality: dal Giappone arriva Iniesta TV

Stanchi dei soliti reality show? Tra qualche tempo sarà possibile incontrare sugli schermi di tutto il mondo un nuovo programma. Che si chiamerà Iniesta TV.

di Redazione Il Posticipo

Com’è la vita in Giappone per un calciatore europeo? Sono vere le leggende che si raccontano sulla terra del Sol Levante? A farlo sapere al mondo ci pensa la Rakuten, azienda specializzata nell’e-commerce e di base proprio dalle parti di Tokyo, che sta organizzando la produzione di un reality show a puntate che seguirà le avventure di un…continentale sull’isola. E considerando che la Rakuten è anche proprietaria dei Vissel Kobe, è facile capire chi sarà il grande protagonista: da quello che riporta il Sun, tra qualche tempo sarà possibile incontrare sugli schermi di tutto il mondo un nuovo programma. Che si chiamerà Iniesta TV.

REALITY SHOW… – Il Cavaliere Pallido va così ad aggiungersi alla lunga lista delle celebrità a cui è stato personalmente dedicato un reality. Nello sport i precedenti sono quelli di Ryan Lochte o di Hulk Hogan, ma di solito per le discipline di squadra si opta per formule che includano tutti i membri del club. Non nel caso di Iniesta, che sarà il protagonista assoluto della sua serie. Negli episodi, sostiene il Sun, si potrà seguire lo spagnolo negli allenamenti, ma anche nell’adattamento alla cultura del paese del Sol Levante, con una serie di contenuti esclusivi, video originali, oltre che ovviamente a interviste direttamente con il calciatore.

…MA NON SOLO – Lo show sarà trasmesso in tutto il mondo attraverso la piattaforma video della Rakuten, nel tentativo di eguagliare gli ottimi risultati di All or Nothing, il documentario sul Manchester City di Guardiola, che invece è stato prodotto da Amazon. E si prevede anche un certosino lavoro di editing, dato che Iniesta TV sarà trasmesso in spagnolo (ovviamente), in inglese e in giapponese. Ma non è tutto. Evidentemente l’idea a Iniesta è piaciuta, perchè pare che l’ex blaugrana sia anche intenzionato a lanciare una serie in cui lui stesso spiega il calcio ai telespettatori. Non c’è che dire, sarebbe davvero…un maestro d’eccezione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy