Doccia fredda via social: Marcelo tranquillizza i tifosi del Real e gela quelli della Juventus

Doccia fredda via social: Marcelo tranquillizza i tifosi del Real e gela quelli della Juventus

Marcelo se la ride quando gli chiedono della possibile firma con i bianconeri e rincara la dose attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram: “Questa è casa mia”. E via con una foto del terzino che si sta allenando alla Ciudad Deportiva…

di Redazione Il Posticipo

Marcelo ha preso una decisione? Chissà, perchè il brasiliano è uno dei pezzi pregiati del mercato, visto che la sua permanenza al Real Madrid è tutto fuorchè certa. Del resto, visto che spesso e volentieri Solari gli preferisce Reguilón, comprensibile che il brasiliano possa pensare di lasciare il Bernabeu. Il che, inevitabilmente, porta a una ridda di voci sul suo futuro. Le ultime lo vogliono già d’accordo con la Juventus per un quadriennale a 12 milioni di euro l’anno. In Spagna qualcuno non è d’accordo con un suo eventuale addio, qualcun altro spera che il Real…se ne liberi al più presto possibile.

“CASA MIA” – E Marcelo che ne pensa? Se la ride quando gli chiedono della possibile firma con i bianconeri e rincara la dose attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram: “Questa è casa mia”. E via con una foto del terzino che si sta allenando alla Ciudad Deportiva. Il tutto in maiuscolo, che per il galateo 2.0 significa…urlare. Insomma, il brasiliano vuole che sia chiaro a tutti che le voci che circolano al riguardo non sono vere. O almeno…non ancora, perchè non è detto che Marcelo non cambi idea se dovessero continuare le esclusioni. Anche se ormai, probabilmente, c’è solamente da attendere l’inevitabile. Cioè l’esonero di Solari.

FUTURO – Una volta che l’argentino non sarà più il tecnico del Real, allora sì che si potrà parlare del futuro di Marcelo. Ora come ora, il brasiliano potrebbe voler fuggire, ma se in panchina al Bernabeu dovesse arrivare qualcuno voglioso di rimetterlo al centro del progetto dei Blancos, di certo non ci sarebbe di certo una volontà così pressante di lasciare la Spagna. Certo, dall’altra parte, quella bianconera, c’è un grande amico che chiama. A Cristiano Ronaldo farebbe certamente piacere accogliere il suo ex compagno alla Juventus. Ma visto il messaggio di Marcelo, l’impressione è che l’affare si possa certamente fare, ma che non sarà semplice come sostiene qualcuno…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy