La notte di Berat Djimsiti. Il centrale difensivo dell'Atalanta rovescia inerzia e destini dei primi 90' con l'Olimpyacos. Doppietta da raccontare a nipoti e bisnipoti. Prima di testa, poi di piede per le reti che permettono in due minuti alla Dea di raggiungere e poi operare il soprasso sui greci, che hanno cercato di lucrare sul vantaggio acquisito nel primo tempo. Le impressioni del calciatore sono raccolte da Sky Sport.

calcio
Djimsiti: “Rientrati con spirito diverso. Nello spogliatoio ci siamo parlati, era il momento di svegliarci”
Prima di testa, poi di piede per le reti che permettono in due minuti alla Dea di raggiungere e poi operare il soprasso sui greci.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Edin Dzeko of FC Internazionale is challenged by Berat Djimsiti of Atalanta BC during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)BOMBER - In una situazione resa complicata dall'infortunio di Zapata lungodegente e da Muriel infortunatosi a partita in corso, la doppietta è stata fondamentale. Occorre superare il momento difficile e Djimsiti ha dato una bella mano. "Dopo questa doppietta posso provarci. Magari la prossima partita posso giocare attaccante. Scherzi a parte speriamo che dopo l'infortunio di Duvan non ci siano altri guai per Muriel perché sono giocatori fondamentali per noi. Speriamo bene, anche se trovo la via del gol, è più importante aver ritrovato la vittoria in casa, ci tenevamo molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA