Diletta spaventa i suoi fan: la conduttrice di Miss Italia si adegua alla trasmissione e alla “libera imposizione” degli organizzatori della trasmissione che elegge la reginetta di bellezza. E dice sì al “detox” ovvero al percorso di disintossicazione dallo smartphone e gli strumenti digitali in generale.
calcio
Diletta sceglie il detox? Fan preoccupati…
La bellissima conduttrice, impegnata con Miss Italia, sposa la scelta di disintossicarsi dai social. E i fan? Terrorizzati...

DETOX – In occasione delle finali, dunque, via alla cura del benessere digitale. Una cura che aiuta a essere concentrati e in una migliore condizione psicofisica indispensabile per chi deve affrontare, sia come conduttrice che come partecipante, un concorso di bellezza.
Un concetto che secondo Patrizia Mirigliani, “madrina” della manifestazione, deve abbracciare ogni aspetto di una donna. In questo senso, c’è anche l’autocontrollo, ovvero la capacità di sapersi gestire senza selfie, social e qualsiasi forma di distrazione digitale. Mens Sana in corpore sano. E quello di Diletta è sanissimo considerando che la popolarissima conduttrice pratica sport di ogni tipo. Dal fitness al ciclismo, ogni attività è utile per tenersi in forma.

REGOLE – Sembra che Diletta, come riporta il sito BlastingNews, si sia adeguata. “Quasi quasi me lo impongo anche io”. Una frase che ha generato il panico. Le centinaia di migliaia di fan potrebbero essere già in preda allo sconforto. Lei risponde con la consueta simpatia. “A volte sorrido da sola, perché mi fanno ridere le battute che faccio. Mi reputo molto simpatica”. Impossibile darle torto. Questa ragazza dalla spontaneità e dalla dolcezza pari alla bellezza mette tutti d’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA