Diego… front: Maradona potrebbe tornare sui propri passi e restare al Gimnasia!

Maradona è abituato a stupire. E potrebbero esserci, come riportano in Argentina, nuovi e inaspettati capitoli e un finale a sorpresa nella storia fra il D10s e il Gimnasia…

di Redazione Il Posticipo

Maradona è abituato a stupire e potrebbero esserci come riportano in Argentina, nuovi e inaspettati capitoli e un finale a sorpresa nella storia fra il D10s e il Gimnasia. Allo status quo, Diego non è più l’allenatore della squadra argentina. L’addio è causato dal mancato rinnovo della carica di presidente di Gabriel Pellegrino. Diego è stato invitato dai giocatori a restare ma è stato irremovibile nel seguire lo stesso percorso di chi l’aveva scelto per affidargli la panchina. Qualcosa però, si è mosso e potrebbe causare un clamoroso… Diego Front.

INCONTRO – Nelle ultimissime ore, però, come riportato da TNT Sports, qualcosa sarebbe cambiato. In particolare sembra che vi sia stata uno incontro fra l’entourage di Maradona e i candidati alla successione del club. Sembra che Mariano Cowen e Salvador Robustelli si siano schierati a favore della conferma di Maradona come allenatore della squadra. Quanto basta, insomma, per toccare l’animo di Diego che a questo punto starebbe anche pensando alla possibilità di una clamorosa retromarcia.

COWEN – La dirigenza ne sarebbe soltanto che contenta: secondo quanto riportato dal portale, Cowen si sarebbe espresso anche favorevolmente al riguardo. ” Vogliamo che Maradona rimanga nel club . Se avessimo un incontro con lui potremmo spiegargli  la situazione. Vogliamo che continui. Piace a tutti noi e tutti i tifosi vorrebbero che restasse”. Un appello raccolto immediatamente anche dagli aficionados che hanno creato l’apposito hashtag #DiegoVaAVolver divenuto immediatamente virale. Resta da capire se sarà anche sufficiente per convincere Maradona a tornare sui propri passi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy