Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Di Biagio: “Un punto che aiuta a essere positivi”

La Spal rientra in partita con il Torino e porta a casa un punto importante per l'autostima.

Redazione Il Posticipo

Di Biagio aveva chiesto di onorare la maglia. Ed è stato accontentato. La Spal ha giocato e raggiunto il Torino prendendosi un punticino importante per l'autostima. Il tecnico analizza la sfida in conferenza stampa.

GIOCO - Di Biagio è andato a caccia della prima vittoria. "Una partita dove volevamo la vittoria, abbiamo cercato di alzare i ritmi. Nel primo tempo non ci siamo riusciti e siamo stati passivi. Poi abbiamo avuto una grande reazione dopo il gol subito, facendo vedere qualcosa di più convincete per cercare di andare a segno. Dopo il pari abbiamo provato a vincere la partita senza riuscirsi. Nonostante i tanti ragazzi giovani in campo abbiamo continuato a spingere. Si è trattato di un segnale molto positivo per tanti motivi".

VOLTI NUOVI - Tanti volti nuovi e una discreta prestazione. "Sono andati molto bene tutti quanti. Eravamo curiosi di vederli all'opera, anche per valutare il vivaio e il lavoro in virtù della prossima stagione. Si stanno allenando bene con noi e sono contento di aver dato questa opportunità. Il pareggio conta poco o niente perché gli obiettivi erano altri, ma un punto ci aiuterà ad essere più positivi".