Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Depay pubblica il suo nuovo singolo: nel video c’è anche Kluivert, ma i fan…

Memphis Depay sta portando avanti la passione per la musica parallelamente a quella per il calcio. Il ragazzo ha pubblicato una nuova canzone e nel video compare anche Justin Kluivert, ma i fan...non apprezzano!

Redazione Il Posticipo

I calciatori, per la maggior parte delle persone, sono già dei privilegiati. Tutto quel talento che li ha portati a realizzare il proprio sogno è già una benedizione abbastanza grande ma... Sono comunque dei ragazzi e in quanto tali, non gli è permesso smettere di sognare. E perché fermarsi al calcio se si hanno anche altre ambizioni? Chiedetelo a Memphis Depay, ala olandese del Lione che produce musica hip hop da qualche anno. I fan, però, non l'hanno presa benissimo.

SPECIAL GUEST - Il ragazzo, nei suoi video musicali, sfoggia spesso le sue amicizie di un certo livello. Nel 2017, in un videoclip compariva Quincy Promes, mentre nell'ultimo rilasciato lo special guest è il romanista Justin Kluivert. Nel video c'è anche un jet privato rosso che una volta apparteneva a Lewis Hamilton, insomma, una sorta di secondo ospite d'eccezione. La canzone si intitola Fall Back e il tweet di Goal che la introduce riceve commenti poco entusiasti. Né per il fatto che questa sia la sua "preparazione" né... per la canzone in sé.

LE REAZIONI - Le reazioni? Dal semplice "Perché?" al più elaborato "Pretenziosità tossica". Insomma, di risposte ce ne sono molte a questo tweet e molte riguardano anche pseudo-notizie di calciomercato: "Ora non ce lo voglio al Liverpool". Ecco, la canzone non è piaciuta molto agli utenti di Twitter. Del resto non tutti possono accettare che il giocatore accostato alla propria squadra si prepari alla nuova stagione cantando e girando video musicali. "Così si prepara per la prossima stagione?". Beh, fondamentalmente, sì e non c'è nulla di male. I gusti musicali, poi, sono soggettivi e su quello si sorvola ma di base, prima del ritiro precampionato, Depay può fare ciò che vuole. Molti speravano che si limitasse a far suonare il pallone, a far rappare i piedi e a prendersi gli applausi facendo gonfiare le reti ma lui... vuole tutto.