Ci sono dei calciatori che non riescono neanche a immaginare la fine della propria carriera professionistica. Questo accade quando la passione per il calcio è talmente estesa da non lasciare molto spazio ad altro. Non che questo incida necessariamente sul talento. Infatti, Memphis Depay è uno dei calciatori più apprezzati nel suo ruolo ma ha già le idee chiare su cosa fare "da grande". Una volta appese le scarpette al chiodo il calciatore vuole tentare la strada della musica. Del resto il suo sogno è sempre stato di il rap.

calcio
Depay e quel sogno da rapper: “Se posso sognarlo, posso farlo”
PASSIONE
Non è un mistero che l'attaccante abbia fatto di questo stile musicale il suo stile di vita, impostata su quella sfumatura di eccentrico che fa molto hip hop. Il ragazzo ha rivela il sogno di esibirsi a un festival musicale a BRFootball: "Ho molti sogni. Forse arriverò anche a viverli un giorno. Se posso immaginarli, posso anche realizzarli". Fa sempre piacere sentire una tale determinazione e spesso è di grande ispirazione per gli altri. L'importante è avere le idee chiare pur non dimenticando di cosa si ha bisogno per poterle rendere reali: "Avrei bisogno di artisti che sappiano portare energia al pubblico. Ho bisogno di un produttore: non posso produrre musica da solo nel mio studio".

NOTE
In attesa che il calciatore olandese riesca ad imprimere il suo nome nella scena musicale in futuro, qualcun altro pensa a un futuro meno lontano e si accontenterebbe di una firma su un nuovo contratto da autografare possibilmente a Vinovo. Dove però lo stile Juve cozza anche piuttosto energicamente con la vita e lo studio discografico sia da rapper o da camera. Alla corte bianconera, storicamente, si è sempre rigato dritto e le uniche note... nell'aria rischiano di essere quelle di demerito per scarso impegno. Anche i precedenti, in questo senso, non aiutano. Dani Alves fu uno dei tanti a protestare per l'eccessivo rigore nello spogliatoio bianconero dove era stato imposto il "silenzio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA