Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Dennis Bonaventure: il ragazzo che ama CR7 e ha segnato alle sue ex…

Dalla Champions all'Europa League, cambiano gli avversari ma non la confidenza con il gol. Il ventiduenne nigeriano ci ha preso gusto, e ne ha anche parecchio, considerato che dopo il Real Madrid, spaventa anche lo United. 

Redazione Il Posticipo

Ancora lui. Lo sport preferito di Emmanuel Dennis continua a stupire e spaventare le big. Dalla Champions all'Europa League, cambiano gli avversari ma non la confidenza con il gol. Il ventiduenne nigeriano ci ha preso gusto, e ne ha anche parecchio, considerato che dopo il Real Madrid, spaventa anche lo United. Concedendo un curioso bis.

CHAMPIONS - A Madrid si parla ancora di orgoglio ferito per l'addio di Cristiano Ronaldo. Il vuoto lasciato dal portoghese è ancora presente nella mente e nel cuore dei tifosi e negli equilibri di squadra. Meglio dare tempo al tempo ma, nel frattempo, mentre i nuovi acquisti si acclimatano o cercando di recuperare dagli infortuni, il Real gioca male. In casa contro i belgi del Club Brugge, il Real perdeva 0-2 al 39'. Entrambi i gol arrivano da Emmanuel Bonaventure Dennis. E il giocatore della squadra belga non si mette in mostra solo con le reti ma anche con un'esultanza familiare ai blancos. Che però gli costerà piuttosto cara, considerando che il Real troverà il pareggio.

MANCHESTER - Nel pieno rispetto del suo idolo, e per non far torto a nessuno, il ragazzo concede il bis anche contro lo United. Dennis Bonaventure impiega solo un quarto d'oro per far male anche ai Red Devils che... contribuiscono alla causa con uno svarione niente male. Anche in questo caso, però, i gol di Bonaventure Dennis per quanto importanti, non risultano decisivi. Il ragazzo comunque ci sa fare:  con 17 gol in 37 presenze dal suo debutto, il 22enne ha suscitato interesse tra diversi top club europei. E se continua a segnare alle big è sempre più probabile che qualche top club proverà a prelevarlo dal Bruges, se non altro per... preservarsi da sgradite sorprese.