Ousmane Dembele ha problemi al Barcellona? Forse sì, forse no. La situazione del francese al Camp Nou non è molto chiara, tra ritardi mal sopportati e prestazioni in campo convincenti. A inizio stagione il campione del mondo sembrava aver dissipato tutti i dubbi sul suo talento, ma poi è entrato in gioco di nuovo il suo carattere un po’ particolare. Il che potrebbe costargli la maglia blaugrana. Ma da quello che riporta il Sun, il francese ha parecchio mercato. E c’è qualcuno che potrebbe fare carte false per portarlo con sè, certo di poter irreggimentare un talento tanto indiscusso quanto irrequieto: Jurgen Klopp.
LIVERPOOL – Il tecnico del Liverpool sarebbe pronto a offrire al Barcellona oltre 85 milioni di sterline per assicurarsi il francese e completare così una batteria di esterni di livello mondiale con Salah, Manè e Shaqiri. Del resto Klopp è sempre stato un mago nel tirare fuori il meglio da calciatori anche giovanissimi e in più con Dembele avrebbe un indubbio vantaggio. L’allenatore dei Reds, bene o male, conosce il transalpino. Il tutto, nonostante il tedesco fosse già da parecchio a Liverpool quando l’attaccante si è trasferito a Dortmund. Eppure, qualcosa lega questa strana coppia. Una casa, quella di Klopp nella città tedesca.
CASA – Casa che, quando Dembele è stato acquistato dal Borussia, è diventata del francese, che l’ha affittata proprio da Klopp. Ma quando il calciatore ha cercato di forzare la mano nei confronti del club tedesco per il suo trasferimento a Barcellona, non ha lasciato l’appartamento in condizioni…molto buone. La Bild parla di buste dell’immondizia sparse in giardino, mobili danneggiati e un caos generale, che all’epoca non avrebbe fatto molto piacere a Klopp. Che però, davanti al talento di Dembele potrebbe anche essere disposto a dimenticare questo strano incidente e ad accogliere a braccia aperte l’attaccante ad Anfield. Certo, magari stavolta eviterà di mettergli a disposizione una casa. Ma di certo è un problema risolvibile.
- Login o Registrazione