Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Dele Alli, compleanno in quarantena fra consolle, film e… twister

Il centrocampista del Tottenham ha decisamente imparato la lezione. Dopo aver scherzato sul coronavirus qualche mese fa rispetta in pieno le indicazioni e festeggia il compleanno a casa.

Redazione Il Posticipo

Dele Alli, compleanno in quarantena. Il centrocampista del Tottenham ha decisamente imparato la lezione. Dopo aver scherzato sul coronavirus qualche mese fa rispetta in pieno le indicazioni e festeggia il compleanno a casa. E, come riportato dal Sun, idea diversi modi originai per non rinunciare alla festa, ma senza mettere in pericolo la sua salute.

FESTA -  Proprio come il resto del paese, la stella del Tottenham si è dovuto adeguare all'isolamento: ha però voluto condividere tramite il proprio profilo social, alcuni attimi della sua giornata. I suoi scatti hanno anche permesso ai fan di capire anche come il ragazzo passa le lunghe giornate in isolamento. Alli ha mostrato la sua incredibile sala cinematografica completa di videoproiettore. Il guardino permette anche di giocare a calcio. E in casa c'è anche lo spazio per permettere al calciatore degli spurs di tenersi in forma.

HOBBY - Fra i suoi hobby, il twister e l'inseparabile playstation. Non sono mancati momenti di svago anche in compagnia del suo cagnolino, protagonista indiscusso come attore non protagonista, quanto inconsapevole, della versione "Dele" del Re Leone". La giornata è passata serena con un barbecue e una torta a forma di controller.

COMPAGNIA - Proprio solo, del resto, Dele Alli non è. In casa può godere della compagnia della bellissima fidanzata. Come riportato dal tabloid tutto lascia credere che la bellissima Ruby Mae condivida il periodo di isolamento con il suo compagno, considerando la "celebrazione" del decimo giorno di isolamento a bordopiscina con tanto di bikini leopardato. Dele Alli non ha comunque rinunciato neanche all'allenamento: calciando la palla al muro affina tecnica e palleggio, mentre sia a bordopiscina che in giardino si è dedicato agli esercizi. Insomma, una giornata speciale, in tutti i sensi.