Déjà-vu per Di Maria: “Quando hanno scelto Lisbona ho avuto strane sensazioni…”

Déjà-vu per Di Maria: “Quando hanno scelto Lisbona ho avuto strane sensazioni…”

Per un giocatore esperto come Angel Di Maria, la partita tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco ha un significato in più.

di Redazione Il Posticipo

La finale di Champions League regala anche sensazioni di déjà-vu per Angel Di Maria:  la partita tra Paris Saint-Germain ha un significato in più. La possibilità di mettere le mani sulla sua seconda Champions League nella “sua” Lisbona.

PASSATO – Di María si sentirà a casa: tre stagioni al Benfica e proprio in quello stadio era tornato con la maglia del Real Madrid nel 2014, che corrisponde alla vittoria della Champions League. L’argentino si racconta sul sito della UEFA: “Sarebbe molto speciale, molto importante per me e per la mia carriera. Quando è stato comunicato il cambio della sede a Lisbona, ho avuto una strana sensazione nel mio corpo. Qualcosa che mi ha ricordato i vecchi tempi in cui ho vissuto qui per tre anni e quanto fossi felice a Lisbona in quegli anni“.

RAGIONI – Non è finita qui. Ci sono altre ragioni per cui questa notte per Di Maria potrebbe essere speciale.“Sarà speciale perché posso fare la storia con un club come il PSG. E perché l’ho vinta nel 2014 con il Real Madrid nello stesso stadio.  E anche per avere avuto anche la possibilità di giocare il quarti e semifinali all’Estádio da Luz, così come la finale. È stata una grande combinazione per me, è stato davvero fantastico“.

PSG- Un ultimo passo anche per il PSG, a caccia di un sogno. “Ho sempre fatto parte di una squadra incredibile, dal momento in cui sono arrivato, ma a volte le cose non funzionano per un motivo o per l’altro. Questa volta tutti possono dire che ci sia una grande atmosfera. A partire dai giocatori, sino allo staff tecnico e sanitario. Tuchel è un grande allenatore. La cosa più importante per è il gruppo. ha ci ha messo trovando la chiave giusta e ciò ci ha permesso di arrivare in finale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy