Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

De Roon: “Napoli alle spalle. Siamo maturati. L’anno scorso all’esordio perdemmo 4-0 invece adesso…”

1184877926

L'Atalanta non è più una sorpresa.

Redazione Il Posticipo

Poker servito al Midtjylland. L'Atalanta torna protagonista in Champions e torna a sorridere nell'Europa che conta dopo la beffa terribile patita in Final Eight. La Dea torna a marciare spedita. Una grande dimostrazione di forza. Fra i protagonisti del match De Roon. L'olandese ha parlato a Sky Sport rivendicando la crescita e la personalità della squadra, brava a ritrovarsi dopo la giornata storta di Napoli.

RITROVATA - Una squadra ritrovata. "Non era facile per noi dopo la partita di Napoli che è stata veramente brutta. Non siamo stati mai capaci di concludere verso la rete avversaria. Questa volta è andata diversamente  e la squadra ha mostrato grande maturità. Siamo abituati a creare gioco e occasioni da gol e la squadra ha mostrato chiaramente il suo percorso di crescita con una vittoria importante".

PROSPETTIVA - Il girone si è messo in discesa. " Si vede che stiamo accumulando esperienza in questa competizione. Lo scorso anno abbiamo esordito in questa competizione perdendo 4-0. Questa volta invece abbiamo giocato e vinto la partita con lo stesso risultato. Questo è un grande segnale di maturità. Siamo cresciuti moltissimo e abbiamo portato a casa tre punti importantissimi".