Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

David Neres racconta come ha trovato l’amore: “È bastato scriverle ‘Sono David Neres, vieni da me’ su Instagram”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 13:  David Neres of Ajax in action during the UEFA Champions League 3rd Qualifying match between Ajax and PAOK Thessaloniki at Johan Cruyff Arena on August 13, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

David Neres, ultimo dei romantici, racconta di aver conquistato la propria attuale compagna con un solo messaggio su Instagram. Cosa le avrà mai scritto? "Sono David Neres, vieni da me".

Redazione Il Posticipo

Poesie, fiori, cavalleria, attenzioni e romantiche lettere d'amore strappa-sospiri sono evidentemente diventate qualcosa di anacronistico. È un bel retaggio, fa parte della cultura ma, apparentemente, si ferma lì, nel cassetto delle conoscenze scolastiche e magari cinematografiche. Ora, con i social, le app d'incontri e quant'altro è diventato tutto più immediato e semplice. Basta chattare e saper utilizzare le parole giuste. E per sapere cosa scrivere si può chiedere consiglio a David Neres, ala dell'Ajax, nonché ultimo dei romantici, che racconta di aver conquistato la propria attuale compagna con un solo messaggio su Instagram. Cosa le avrà mai scritto? "Sono David Neres, vieni da me".

DM - Difficile consigliare la strategia dell'esterno offensivo dell'Ajax a tutti per un motivo semplice: non tutti sono David Neres. Potrebbero fare un tentativo gli omonimi ma si creerebbero delle fastidiose incomprensioni. Battute a parte, il ragazzo ha raccontato l'inizio della propria love story con la modella tedesca Kira Winona a Het Parool. "Non ho dovuto fare granché per conquistare la mia attuale compagna. L'ho vista su Instagram e le ho mandato un messaggio privato scrivendo: 'Sono David Neres, vieni da me'. È stato abbastanza per rimediare un appuntamento". Insomma, all'attaccante non è mancata la giusta (?) dose di fiducia in se stesso per l'approccio.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

CORAGGIO - Neres continua cercando di spiegare da quale considerazione è partito per acquisire così tanta fiducia in sé, tanta da mandare un messaggio così apparentemente avventato... e a riuscire nell'intento. "Le donne tedesche evidentemente amano gli uomini brasiliani". E il resto è storia: i due stanno insieme e il profilo Instagram della modella mostra moltissime foto assieme al calciatore dei Lancieri. Il ventiquattrenne ha mostrato coraggio come lo sta mostrando in stagione visto il suo recente rientro dopo l'infortunio alla caviglia rimediato il 28 novembre scorso. E a quanto pare la strategia paga: dal suo rientro ha già segnato un gol pur giocando pochissimo da subentrato per recuperare la forma fisica. Dimostrazione che prendere la cita di petto, in campo come in amore, a volte è la soluzione più spaventosa ma anche quella giusta!

Potresti esserti perso