D’Aversa: “Vittoria che premia un gran gruppo “

D’Aversa: “Vittoria che premia un gran gruppo “

Il Parma vince 2-0 con la Roma al termine di una partita giocata con applicazione cinismo e intelligenza. Vittoria preziosa per gli emiliani. Giallorossi sfortunati.

di Redazione Il Posticipo

Il Parma vince. La Roma paga la stanchezza. La sfida del Tardini si può riassumere in due concetti. Giallorossi prima sfortunati e poi puniti da un avversario apparso più fresco. Dopo aver scampato i pericoli, la squadra emiliana ha potuto incanalare la partita sui binari favoriti.  La Roma pagano un prezzo salatissimo alla buonasorte. D’Aversa però ha giocato come doveva e poteva: sfruttando gli episodi. Difendendosi e partendo in contropiede.

CINICI – Parma cinico dunque. Il tecnico aveva chiesto una vittoria contro una grande. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport. “Una vittoria che premia un gruppo che non aveva ancora vinto con una grande. Stasera i ragazzi hanno interpretato benissimo la gara. Gran merito a questi ragazzi.  Siamo andati oltre gli infortuni e interpretato bene la partita. Abbiamo rischiato sulla punizione di Kolarov, poi abbiamo centrato un risultato straordinario con un risultato che ci mancava contro una grande”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy