D’Aversa: “Un grande girone d’andata, merito dei ragazzi. Al mercato ci pensa il direttore…”

D’Aversa: “Un grande girone d’andata, merito dei ragazzi. Al mercato ci pensa il direttore…”

Il Parma ritrova vittoria e sorriso contro il Lecce. Girone d’andata chiuso a metà classifica con affaccio sull’Europa.

di Redazione Il Posticipo

Il Parma ritrova vittoria e sorriso contro il Lecce. La vittoria sui giallorossi permette a D’Aversa di scavalcare nuovamente il Torino e chiudere il girone d’andata a metà classifica, con affaccio alla zona Europa. La storia del campionato invita alla prudenza, ma è lecito sognare.

EUROPA – Il tecnico ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport: “Un grande girone d’andata, tutto merito dei ragazzi. Non è successo come lo scorso anno. Le difficoltà ci hanno compattato”. Un riscatto dopo lo 0-5 a Bergamo. ” La sconfitta contro l’Atalanta è stata pesantissima, sapevamo che potevamo avere difficoltà, ma abbiamo dato la sensazione di accettare la loro superiorità. Questa volta abbiamo cercato il riscatto personale”.

MERCATO – Cornelius è tornato e ha trovato quasi subito il gol. Gervinho è pronto. Resta da capire se servirà altro per puntare in alto. “Stasera ho utilizzato Kurtic. Gli infortuni di Scozzarella e Grassi ci hanno condizionato. Chi opera sul mercato è bravo deve esaudire le esigenze rispettando anche le casse. Sono molto tranquillo. Penso al campo e a una partita importantissima contro la Roma in Coppa Italia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy