Dall’Inghilterra: “Napoli, pronta un’offerta di 65 milioni per Zaha”

Dall’Inghilterra: “Napoli, pronta un’offerta di 65 milioni per Zaha”

Il Napoli si avvicina all’inizio della nuova stagione e vuole portare a termine un colpo, per mettere a disposizione di Ancelotti un calciatore importante. il nuovo obiettivo degli azzurri sarebbe Wilfred Zaha, attaccante del Crystal Palace, valutato 65 milioni di euro

di Redazione Il Posticipo

Svanito il sogno Pepè, ancora in una situazione di incertezza le trattative per James e Icardi. E quindi è tempo di guardare altrove. Il Napoli si avvicina all’inizio della nuova stagione e vuole portare a termine un colpo, per mettere a disposizione di Ancelotti un calciatore importante. Lo scorso anno, anche senza fanfare, De Laurentiis ci è riuscito eccome, perchè Fabian Ruiz, prelevato dal Betis pagando la clausola rescissoria, si è dimostrato un potenziale top player e lo ha confermato nell’europeo Under-21, dove si è distinto in una Spagna piena di campioni. Per lanciare di nuovo la sfida alla Juventus, si guarda in avanti.

ATTACCANTE ECLETTICO – E come riporta il Daily Mail, il nuovo obiettivo degli azzurri sarebbe Wilfred Zaha, attaccante del Crystal Palace, valutato 65 milioni di euro. Questa la cifra che il Napoli sarebbe disposto a versare alla squadra guidata da Roy Hodgson per assicurarsi l’esterno, che ha avuto anche una breve esperienza al Manchester United e che all’occorrenza può anche essere schierato come prima punta. Un calciatore eclettico, proprio come può far comodo ad Ancelotti, che non sembra intenzionato a privarsi di Milik al centro dell’attacco, ma che allo stesso tempo non ha un vero e proprio ricambio per il polacco, escludendo Mertens, che però senza Sarri non sembra a suo agio a fare il 9.

65 MILIONI – Di conseguenza, si fa sempre più forte la candidatura dell’ivoriano con passaporto britannico. Su Zaha è forte da mesi l’interesse di altri club. In lista c’era anche l’Arsenal, ma visto che ormai all’Emirates sta arrivando Pepè, quella casella sembra ormai ben riempita nella rosa a disposizione di Unai Emery. Anche l’Everton ci ha provato più volte, arrivando ad offrire 60 milioni di euro al Crystal Palace. Il club però non ha ritenuto sufficiente il tentativo dei Toffees, che a quel punto hanno virato su Kean. Il Daily Mail sostiene che se il Napoli dovesse raggiungere i 65 milioni, considerando che il calciatore verrebbe venduto all’estero e che andrebbe a giocare la Champions, il Palace potrebbe decidere di cederlo. E il classe 1993 potrebbe diventare la nuova freccia di Ancelotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy