Dall’Inghilterra confermano: trovati i resti dell’aereo di Sala

Dall’Inghilterra confermano: trovati i resti dell’aereo di Sala

La famiglia di Emiliano Sala, Sky News e Christian Martin, il giornalista che sta seguendo le ricerche del calciatore del Cardiff, riportano che è stata ritrovata parte del velivolo con cui Sala viaggiava da Nantes a Cardiff la sera del 21 gennaio.

di Redazione Il Posticipo

La famiglia di Emiliano Sala, Sky News e Christian Martin, il giornalista che sta seguendo le ricerche del calciatore del Cardiff, riportano che è stata ritrovata parte del velivolo con cui Sala viaggiava da Nantes a Cardiff la sera del 21 gennaio. I resti sono stati trovati sul fondale del canale della Manica. Il Piper partito dalla Francia aveva smesso le comunicazioni poco dopo il decollo. Sala era in Francia per salutare i suoi compagni dopo il trasferimento in Galles.

Le ricerche erano state sospese, ma sono riprese su spinta della famiglia dell’argentino e grazie alle donazioni di molti calciatori, tra cui Mbappè e Rabiot. Come riporta Sky News, a confermare il ritrovamento è stato David Mearns, un esploratore marino che era alla guida delle operazioni di ricerca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy