Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Dalle 4 del mattino in attesa di Messi: due tifosi premiati con selfie e autografo

BRASILIA, BRAZIL - JULY 06: Lautaro Martinez of Argentina celebrates with teammate Lionel Messi after scoring the first goal of his team during a semi-final match of Copa America Brazil 2021 between Argentina and Colombia at Mane Garrincha Stadium on July 06, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Leo Messi è sempre molto disponibile con i tifosi. E lo è stato ancora di più con due ragazzi che hanno sfidato la notte pur di poterlo salutare.

Redazione Il Posticipo

Leo Messi è sempre molto disponibile con i tifosi. E lo è stato ancora di più con due ragazzi che hanno sfidato la notte pur di poterlo salutare. Premiati. Attendere per ore all'aeroporto, pur di avere una foto ricordo sarà stato faticoso, ma ne è valsa la pena. La Pulce non solo non si è sottratto al saluto, ma ha reso la levataccia dei suoi fan indimenticabile.

ALBA - I tre, complice il fuso orario, sono arrivati nelle primissime ore del mattino. Un orario poco praticabile che non ha spaventato due tifosi. Come riportato da Olè, i due erano in attesa dalle quattro del mattino. Una vera veglia in attesa del Messi...a. Scelta però azzeccata. Le urla dei due ragazzi, in un aeroporto praticamente deserto, non potevano passare inascoltate. Leo a quel punto si è avvicinato al cancello regalandogli un ricordo che non dimenticheranno più. Messi non solo si è è concesso per un selfie con entrambi, ma ha anche firmato un autografo su una sua maglia.

CORAGGIOSI -  La fortuna, del resto, aiuta gli audaci. Messi, Paredes e Di Maria erano in attesa dell'arrivo della navetta che li avrebbe condotti in ritiro. I due tifosi hanno scelto la posizione giusta per attendere. E da una posizione improvvisamente privilegiata hanno potuto intravedere il preciso momento in cui i giocatori hanno varcato la porta scorrevole dell'aeroporto prima di raggiungere il loro mezzo di trasporto. Un piccolissimo lasso di tempo che i due non si sono lasciati sfuggire.  E hanno colto l'occasione per chiedere il selfie della loro vita: "Leo, siamo solo in due. Una foto per favore". E gli è andata bene.

SBARCO - Messi Di Maria e Paredes sono stati gli ultimi giocatori sbarcati in Argentina. I tre calciatori del PSG sono atterrati per raggiungere il resto dei compagni in vista delle qualificazioni mondiali. La pulce ha postato su instagram l'arrivo con i compagni, e sul profilo della nazionale argentina è arrivata l'immediata e divertente risposta. "Adesso ci siamo tutti". L'albiceleste, seconda in classifica, in attesa di capire quale sarà il risultato legato alla sfida contro il Brasile, dovrà affrontare tre partite in pochi giorni Trasferta in Paraguay, poi Uruguay e Perù al Monumental.