Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Dalla Spagna rivelano: “Dopo un mese Piquè si è pentito e ha provato a tornare con Shakira, ma…”

Dalla Spagna rivelano: “Dopo un mese Piquè si è pentito e ha provato a tornare con Shakira, ma…” - immagine 1
Che la separazione tra Gerard Piquè e Shakira abbia fatto rumore, non c'è il minimo dubbio. E mentre il mondo è intento a discutere se è meglio...un Casio o un Rolex, in Spagna arriva un retroscena che riguarda le tempistiche della rottura...

Redazione Il Posticipo

Che la separazione tra Gerard Piquè e Shakira abbia fatto rumore, non c'è il minimo dubbio. Del resto si trattava di una delle...coppie dei campioni, quelle in cui lei è celebre almeno quanto lui. L'ex difensore catalano e la cantante colombiana si sono conosciuti nel 2010, quando Shakira cantava la canzone ufficiale dei Mondiali in Sudafrica e Piquè si apprestava a diventare campione del mondo. Dodici anni assieme, con due figli, ma poi è arrivata la rottura. Colpa, dicono i bene informati, delle infedeltà dell'ex calciatore, che alla fine la cantante non è riuscita più a sopportare. Dunque, via alla follia mediatica, aumentata dalla...canzone di vendetta che Shakira ha dedicato al suo ex compagno.

La rottura è di aprile 2022

—  

Ma mentre il mondo è intento a discutere se è meglio...un Casio o un Rolex, tanto per utilizzare le parole della stessa Shakira, in Spagna arriva un retroscena che riguarda le tempistiche della rottura tra i due. A raccontarlo è il paparazzo Jordi Martín all'interno del programma El gordo y la flaca su Univisión. Citando fonti vicine alla cantante colombiana, Martin spiega che la coppia ha rotto davvero ad aprile del 2022 e che nei due mesi trascorsi tra quel momento e quello in cui la cosa è stata annunciata, il calciatore ha chiesto perdono a Shakira cercando di tornare assieme, ricevendo però un netto no da parte della cantante, ancora troppo ferita dalla mancanza di lealtà del suo ormai ex compagno.

Il no di Shakira

—  

“Dall'entourage di Shakira mi raccontano che la relazione è finita ad aprile. Un mese più tardi Piquè si pente e torna a casa ma le cose non hanno funzionato e quindi hanno deciso di chiudere del tutto. E poi esisteva già Clara". Ovvero Clara Chia, la nuova compagna di Piquè e una...delle destinatarie della canzone della colombiana. Che comunque, spiega AS, aveva già dato un segnale del pentimento del calciatore e del suo no proprio nel brano che ormai è diventato un vero e proprio tormentone. "Io con te non ci torno, nè se piangi nè se mi supplichi". E il calciatore potrebbe effettivamente aver provato una riconciliazione. Ma stavolta Shakira avrebbe valutato che l'ultima avventura del suo ex compagno non era come le altre. E che...meritava di essere cantata!