Dalla Spagna: “Neymar non va via dal PSG. Più facile che lo raggiunga Messi…”

Dalla Spagna: “Neymar non va via dal PSG. Più facile che lo raggiunga Messi…”

Wagner Ribeiro, molto vicino alle vicende legate a Neymar alimenta le voci su un possibile addio della Pulce.

di Redazione Il Posticipo

Ore bollenti in Catalogna. L’8-2 ha lasciato il segno e creato una frattura forse insanabile. Messi vuole lasciare il Barcellona e secondo quanto riporta Sport.es, a dare maggiore sostegno alla tesi di una pulce lontano dalla Spagna è l’agente brasiliano Wagner Ribeiro, molto vicino alle vicende legate a Neymar.

PSG  – Le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni: “In questo momento ritengo che sia più facile che Messi possa raggiungere Neymar a Parigi, piuttosto che O’ Ney torni al Barcellona. Non vi è alcun motivo, in questo momento, per cui  il calciatore lasci il PSG. C’è stato un periodo, anche lungo, in cui il ragazzo era molto triste per via dei continui infortuni. Ciò lo aveva anche spinto a tornare in Spagna. In lizza c’era anche il Real Madrid. Adesso però ogni possibilità di vederlo nella Liga è tramontata”.

RICONGIUNGIMENTO – L’agente non esclude un ricongiungimento dei due sotto la Torre Eiffel. “Ultimamente scherzo molto con Neymar, vive da re nella città delle luci, dove tutti vorrebbero andare. Si è ambientato alla grande. Gli piace la cucina francese, vive in una bellissima casa, ha i suoi parenti accanto, gioca in uno dei migliori club al mondo. In questo momento ha tutto ciò che può desiderare”. Non esattamente come Messi. “Neymar è felice al PSG e credo che resterà in Francia almeno per i prossimi due anni. Ribadisco che in questo contesto sia più facile che Messi possa raggiungerlo a Parigi piuttosto che i due tornino a giocare insieme al Barcellona”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy