Dalla Spagna arriva…una spiegazione per il Real: “Ecco le donne che stanno sconvolgendo la vita a Courtois”

Dalla Spagna arriva…una spiegazione per il Real: “Ecco le donne che stanno sconvolgendo la vita a Courtois”

Il portiere belga sta vivendo un pessimo momento. Lo scorso anno si è fatto soffiare spesso il posto da Keylor Navas. Ora, tra errori, fischi e malesseri, sta costringendo Zizou a schierare Areola. Dove sta il problema? Secondo i giornali spagnoli, nella sua vita sentimentale…

di Redazione Il Posticipo

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Ma quando le donne aumentano, che succede? Bisognerebbe chiederlo a Thibaut Courtois, che ultimamente non sembra proprio al massimo della forma. Da quando è arrivato al Real Madrid, al portiere belga non ne va bene una. Lo scorso anno si è fatto soffiare spesso il posto da Keylor Navas. Ora, tra errori, fischi e malesseri, sta costringendo Zizou a schierare Areola. Dove sta il problema? Secondo i giornali spagnoli, nella sua vita sentimentale. Mundo Deportivo spiega chi sono le donne che stanno…sconvolgendo la vita e la carriera di Courtois.

MARTA, LE ALTRE… – La prima è Marta Dominguez, la madre dei figli del portiere. Proprio la necessità di Courtois di stare vicino alla famiglia ha portato alla decisione di lasciare il Chelsea e di tornare a Madrid, dove qualche anno prima, quando giocava all’Atletico, Courtois ha conosciuto Marta. Peccato che in quel momento, la vita sentimentale dell’estremo difensore non era esattamente semplice. Nel periodo a Londra, spiega Mundo Deportivo, il portiere si è frequentato anche con la ex tronista Jennifer Sanchez e soprattutto con Delayne Royle, la ragazza che si occupava dei suoi cani quando giocava al Chelsea. E proprio per allontanarlo da situazioni del genere, Marta ha fatto pressioni per il ritorno a Madrid.

…E ALBA – Sembrava che tutto potesse andare bene, visto che alla presentazione con la camiseta blanca la stessa Dominguez è arrivata con i figli del belga, mostrando tutto il suo supporto. Peccato che già qualche mese dopo Courtois era di nuovo in prima pagina, stavolta per un flirt con la presentatrice Alba Carrillo. Una storia nata male e finita anche peggio dopo qualche tempo, tra paparazzate e litigi, con tanto di quotidiane dichiarazioni al vetriolo tra i due a mezzo stampa. Un motivo in più per destabilizzare Courtois, che da questa storia non sembra essersi ancora ripreso. Alla fine, delle tante donne di questi anni, è rimasta solo Marta, che ha portato i bambini al derby contro l’Atletico. Ma come segnalava qualche mese fa la Sanchez: “Courtois era un donnaiolo. E credo che lo sia ancora”. Non certo un buon presupposto per il futuro a Madrid del portiere…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy