calcio

Dalla maglia di Buffon al ritorno di Vieri: le notizie più curiose della settimana

Tra il calciomercato che impazza, le squadre europee in giro per le tournée estive, i preliminari di Europa League e le Olimpiadi ormai alle porte, vi proponiamo una rassegna delle notizie calcistiche più curiose della settimana appena...

Redazione Il Posticipo

 La maglia di Buffon esposta a Coverciano.[/caption]   ha deciso di ritirarsi dal calcio a soli 27 anni. Troppe le delusioni che avrebbe ricevuto nel mondo professionistico. In futuro ha detto che si dedicherà ai videogiochi, cercando di diventare un vero campione.  [embed]https://www.youtube.com/watch?v=et7f0gc9VpY[/embed]   alla notizia del suo ritorno e su Twitter non è stato tenero con i giornalisti che avevano battuto la notizia.  [caption id="attachment_37289" align="alignnone" width="926"] Il botta e risposta tra Vieri e LaPresse su Twitter.

La maglia di Buffon esposta a Coverciano.[/caption] ha deciso di ritirarsi dal calcio a soli 27 anni. Troppe le delusioni che avrebbe ricevuto nel mondo professionistico. In futuro ha detto che si dedicherà ai videogiochi, cercando di diventare un vero campione. [embed]https://www.youtube.com/watch?v=et7f0gc9VpY[/embed] alla notizia del suo ritorno e su Twitter non è stato tenero con i giornalisti che avevano battuto la notizia. [caption id="attachment_37289" align="alignnone" width="926"] Il botta e risposta tra Vieri e LaPresse su Twitter.